boyscoppito
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, ho un problema e non riesco a capire a cosa sia dovuto, qualche mese fa ho assemblato il mio pc fisso (il cablaggio non è stato fatto da me, ma l'ho portato in un negozio di pc) per il resto, cioè i software me la sono cavata da solo.
Ultimamente ho acquistato un gioco (dragon age inquisition) e giusto per provare ho impostato la grafica ultra, ma dopo una mezz'ora di gioco mi ritrovo con schermata nera. Ho pensato che il problema sia stato l'eccessivo carico del settaggio, allora decido di abbassare la definizione grafica a livello alto/medio.
Dopo il cambio impostazioni, gioco per un oretta e mi compare questa finestra (naturalemente il gioco nel mio caso è dragon age inquisition).
e aspettando ancora qualche secondo il pc mi chiude automaticamente il gioco.
Premetto che è il primo gioco che provo sul mio pc.
Allego il report (a distanza di un'ora dall'accaduto).
Sapete indiviudare il problema? se serve qualche altra info chiedete pure.
Grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
ç_ç chiedo aiuto disperato
Ultimamente ho acquistato un gioco (dragon age inquisition) e giusto per provare ho impostato la grafica ultra, ma dopo una mezz'ora di gioco mi ritrovo con schermata nera. Ho pensato che il problema sia stato l'eccessivo carico del settaggio, allora decido di abbassare la definizione grafica a livello alto/medio.
Dopo il cambio impostazioni, gioco per un oretta e mi compare questa finestra (naturalemente il gioco nel mio caso è dragon age inquisition).
Premetto che è il primo gioco che provo sul mio pc.
Allego il report (a distanza di un'ora dall'accaduto).
Sapete indiviudare il problema? se serve qualche altra info chiedete pure.
Grazie in anticipo :)
- - - Updated - - -
ç_ç chiedo aiuto disperato
e non mi è successo niente e il problema si è risolto subito,prova ad abbassare qualche filtro nel gioco