PROBLEMA schermata nera dopo installazione driver nvidia

• Autore discussione Autore discussione abcia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

abcia

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho appena montato una scheda video asus gtx 780, ma dopo aver installato i driver e riavviato il sistema operativo, dopo il logo di windows rimane una schermata nera. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver, sia beta che non, sia versione aggiornati di driver,sia vecchie versioni, ma niente...secondo voi dov'è il problema? Ci sto uscendo pazzo :grat:

Ho appena montato una scheda video asus gtx 780, ma dopo aver installato i driver e riavviato il sistema operativo, dopo il logo di windows rimane una schermata nera. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver, sia beta che non, sia versione aggiornati di driver,sia vecchie versioni, ma niente...secondo voi dov'è il problema? Ci sto uscendo pazzo :grat:

Posta configurazione completa. Hai già avuto modo di testare la scheda su un altro PC?

ok ho aggiunto le informazioni alle specifiche di sistema a sinistra. Comunque no, il pc l'ho appena assemblato ed è tutto nuovo, non ho avuto modo di testare la scheda su un altro pc (anche perchè prima avevo un mac, quindi sono impossibilitato a vedere se la scheda video funziona oppure no :)).

Ultima modifica:
up :cry:

- - - Updated - - -

Ok risolto era la tv rotta, stranamente smetteva di funzionare proprio quando installavo i driver della scheda video...bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro