Penelope79
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Salve a tutti. Fra Agosto e Settembre ho dovuto cambiare gran parte dei componenti del mio PC, compresa la scheda video.
Quando l'ho installata sembrava andare a meraviglia, ma qualche giorno fa, mentre aggiornavo i driver dal software AMD (mea culpa, nel frattempo ho continuato a lavorare al PC), è andato in freeze al punto che sono stata costretta a riavviare manualmente. Da allora, esiste solo la schermata nera. Il monitor dice che il segnale è assente. Non vedo la schermata BIOS, assolutamente nulla. Ho provato a cambiare lo slot della GPU, ma non è cambiato nulla. Non so cosa fare...
Queste le componenti attuali:
CPU: AMD Ryzen 5 5600X AM4
MOBO: MSI B550-A PRO
Alimentatore: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
GPU: AMD SAPPHIRE PULSE RADEON RX 6600 GAM 8GB
RAM 16 GB
HDD:Samsung 860 EVO SSD
Monitor HP 27"
Grazie mille anticipatamente per i consigli.
Quando l'ho installata sembrava andare a meraviglia, ma qualche giorno fa, mentre aggiornavo i driver dal software AMD (mea culpa, nel frattempo ho continuato a lavorare al PC), è andato in freeze al punto che sono stata costretta a riavviare manualmente. Da allora, esiste solo la schermata nera. Il monitor dice che il segnale è assente. Non vedo la schermata BIOS, assolutamente nulla. Ho provato a cambiare lo slot della GPU, ma non è cambiato nulla. Non so cosa fare...
Queste le componenti attuali:
CPU: AMD Ryzen 5 5600X AM4
MOBO: MSI B550-A PRO
Alimentatore: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
GPU: AMD SAPPHIRE PULSE RADEON RX 6600 GAM 8GB
RAM 16 GB
HDD:Samsung 860 EVO SSD
Monitor HP 27"
Grazie mille anticipatamente per i consigli.