DoubleH
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 28
Per stressate il computer e capire se mi fa lo stesso problema, perché sbaglio?Ma perche continui a fare 3dmark?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per stressate il computer e capire se mi fa lo stesso problema, perché sbaglio?Ma perche continui a fare 3dmark?
No era solo una domanda...ma ti si e' ripresentata la riga sullo schermoPer stressate il computer e capire se mi fa lo stesso problema, perché sbaglio?
No, ho capito che per giocare devono tenere pompa di raffreddamento e le tre fan al massimo, sto giocando da più di un'ora ed e tutto perfetto. Ovviamente dopo aver aggiornato tutti i driver e il bios. Ma voglio stressarlo di più per capire se davvero questa è la soluzione.No era solo una domanda...ma ti si e' ripresentata la riga sullo schermo
Ma in precedenza avevi per caso overcloccato la cpu o la vga?No, ho capito che per giocare devono tenere pompa di raffreddamento e le tre fan al massimo, sto giocando da più di un'ora ed e tutto perfetto. Ovviamente dopo aver aggiornato tutti i driver e il bios. Ma voglio stressarlo di più per capire se davvero questa è la soluzione.
No mai, anche perché non saprei da dove iniziare, cioè so le basi ma non vorrei sbilanciarmi quindi ho lasciato tutto di default.Ma in precedenza avevi per caso overcloccato la cpu o la vga?
Bhe!! se non si ripresenta il problema abbiamo risolto col minimo sforzo.No mai, anche perché non saprei da dove iniziare, cioè so le basi ma non vorrei sbilanciarmi quindi ho lasciato tutto di default.
Stasera lo stresso per bene e vi faccio sapere nel dettaglio! Approposito volevo chiedere ma 60/70 gradi di temperatura è elevata per una scheda video che sta lavorando a regimi medio/alti?Bhe!! se non si ripresenta il problema abbiamo risolto col minimo sforzo.
No..ci possono stare, sono temperature che vengono gestite in maniera normale.Stasera lo stresso per bene e vi faccio sapere nel dettaglio! Approposito volevo chiedere ma 60/70 gradi di temperatura è elevata per una scheda video che sta lavorando a regimi medio/alti?
Risparmio energetico nelle impostazioni della schermata di blocco? O nel Bios? Però se esegui un gioco non dovrebbe andarci il computer, essendo che comunque c’è un processo attivo! Comunque guardo anche questo. Devo ancora stressarlo a dovere, domani sera vi darò un responso preciso!Prova a vedere se è abilitato il risparmio energetico...se si disabilitalo e testa il funzionamento....tentar non nuoce