Vincenzo1311
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 27
Il mio problema è questo: quando avvio un gioco in modalità finestra (così mentre gioco posso ascoltare la musica con google chrome, ad esempio) mettendo la risoluzione consigliata, e cliccando su "esegui in finestra" (come ad esempio su Team Fortress 2) il gioco compare in modo strano, non fa vedere la barra delle applicazioni a meno che io non prema il tasto "Windows" e a lato sullo schermo compare una striscia blu, inoltre l'icona in alto a destra per mettere a schermo intero non può essere cliccata. Inoltre un pezzettino della schermata, proprio piccolo, non è visibile, manca una piccolissima parte in basso che non è visibile, potete capire il perchè (screenshot 2).
Questo succede con tutti i giochi che ho, vi lascio un'immagine in cui si vede il problema mentre gioco a Team Fortress 2. Se può esservi utile, mentre sono in partita con qualsiasi gioco il problema rimane, in più questo problema ce l'ho soltanto con i giochi, con altri programmi e, ad esempio, con Google Chrome non ho questo problema.
Sapete aiutarmi?
P.S.: se provo a spostare un po troppo la finestra la barra delle applicazioni diventa visibile, ma non si può mettere ancora a schermo intero e un bel pezzetto della schermata non è visibile. (Screenshot 3)
Questo succede con tutti i giochi che ho, vi lascio un'immagine in cui si vede il problema mentre gioco a Team Fortress 2. Se può esservi utile, mentre sono in partita con qualsiasi gioco il problema rimane, in più questo problema ce l'ho soltanto con i giochi, con altri programmi e, ad esempio, con Google Chrome non ho questo problema.
Sapete aiutarmi?
P.S.: se provo a spostare un po troppo la finestra la barra delle applicazioni diventa visibile, ma non si può mettere ancora a schermo intero e un bel pezzetto della schermata non è visibile. (Screenshot 3)
Allegati
Ultima modifica: