PROBLEMA Schermata in modalità finestra Windows 10 pro "buggata"

Pubblicità

Vincenzo1311

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
22
Punteggio
27
Il mio problema è questo: quando avvio un gioco in modalità finestra (così mentre gioco posso ascoltare la musica con google chrome, ad esempio) mettendo la risoluzione consigliata, e cliccando su "esegui in finestra" (come ad esempio su Team Fortress 2) il gioco compare in modo strano, non fa vedere la barra delle applicazioni a meno che io non prema il tasto "Windows" e a lato sullo schermo compare una striscia blu, inoltre l'icona in alto a destra per mettere a schermo intero non può essere cliccata. Inoltre un pezzettino della schermata, proprio piccolo, non è visibile, manca una piccolissima parte in basso che non è visibile, potete capire il perchè (screenshot 2).
Questo succede con tutti i giochi che ho, vi lascio un'immagine in cui si vede il problema mentre gioco a Team Fortress 2. Se può esservi utile, mentre sono in partita con qualsiasi gioco il problema rimane, in più questo problema ce l'ho soltanto con i giochi, con altri programmi e, ad esempio, con Google Chrome non ho questo problema.
Sapete aiutarmi?
P.S.: se provo a spostare un po troppo la finestra la barra delle applicazioni diventa visibile, ma non si può mettere ancora a schermo intero e un bel pezzetto della schermata non è visibile. (Screenshot 3)
 

Allegati

  • Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    61.2 KB · Visualizzazioni: 126
  • Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    75.5 KB · Visualizzazioni: 132
Ultima modifica:
E' normale, se la risoluzione che imposti in gioco e' uguale a quella del tuo schermo.
Devi mettere una risoluzione piu' bassa per poter vedere le altre cose intorno.
 
E come faccio a far vedere il gioco in modo che si veda sia la barra delle applicazioni, sia la schermata di gioco completa senza pezzettini mancanti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top