PROBLEMA Schermata grigiadi arresto sistema

Grahf84

Nuovo Utente
127
7
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di win10 ho avuto diversi problemi, tuttora irrisolti e che probabilmente richiederanno un format... Cmq sia a parte il solito bug della barra di cortana, che sembra essersi risolto da solo, mi rimane quello della schermata "arresto del sistema in corso" che appare di colore grigio invece che il classico blu. Solitamente questo bug era riconducibile al suddetto di cortana, ma ora nnostante uno sembra risolto, l'altro permane. Qualcuno sa come sistemare?
 

bandina

Utente Attivo
299
31
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
Asus Z170 pro gaming
HDD
WD caviar blue 1tb
RAM
Corsair DDR4 2133 16gb
GPU
Sapphire R9 280X
Audio
integrata
Monitor
Asus 22
PSU
Evga supernova 850w G2
Case
Be quiet Silent base 800
OS
Win10 pro
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di win10 ho avuto diversi problemi, tuttora irrisolti e che probabilmente richiederanno un format... Cmq sia a parte il solito bug della barra di cortana, che sembra essersi risolto da solo, mi rimane quello della schermata "arresto del sistema in corso" che appare di colore grigio invece che il classico blu. Solitamente questo bug era riconducibile al suddetto di cortana, ma ora nnostante uno sembra risolto, l'altro permane. Qualcuno sa come sistemare?
No non è un bug vai in impostazioni personalizzazioni colore non ricordo esattamente trovi l'icona tavolozza colore a sinistra con scritto sfondo metti blu sicuramente hai selezionato grigio, io ho risolto così. Per cortana puoi ridurre la barra a icona o sempre in impo personal...colore tema scuro... io in questo caso ho lasciato il teme chiaro e anche cortana... scuro fa schifo.... per trovsre le varie impi colore scusa se nn sono più preciso ora n sono davanti al pc cmq le trovi senza problemi ciao
 

Grahf84

Nuovo Utente
127
7
ok togliendo il colore automatico pare risolto. Quindi in sostanza era un mezzo bug. Nonostante nn fosse cambiata alcuna opzione sembra che in automatico selezionasse il grigio piuttosto che il classico blu. Cmq grazie per ora è tutto risolto. Cortana come dicevo si è risolto da solo...boh meglio cosi
 

bandina

Utente Attivo
299
31
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
Asus Z170 pro gaming
HDD
WD caviar blue 1tb
RAM
Corsair DDR4 2133 16gb
GPU
Sapphire R9 280X
Audio
integrata
Monitor
Asus 22
PSU
Evga supernova 850w G2
Case
Be quiet Silent base 800
OS
Win10 pro
ok togliendo il colore automatico pare risolto. Quindi in sostanza era un mezzo bug. Nonostante nn fosse cambiata alcuna opzione sembra che in automatico selezionasse il grigio piuttosto che il classico blu. Cmq grazie per ora è tutto risolto. Cortana come dicevo si è risolto da solo...boh meglio cosi
Ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili