schermata errore

Pubblicità
@Logan- adesso provo a lanciare la iso da SD card e vediamo se mela carica appena vedo come va ti riscrivo sia in posi che negativo speriamo bene
non fare un copia e incolla... sarebbe acqua fresca devi usare un programma che ti permetta di creare una sd con il settore di boot tipo questo sw UNetbootin - Homepage and Downloads che ti permette di creare una chiavetta o una sd che si possa avviare da boot

Se dovessi aver problemi chiederò aiuto a te ad occhi chiusi:asd:
per me è un piacere anche il solo leggerti.
Si impara lo stesso.

grazie Blume
sempre troppo buono e gentile :)
se dovessi avere problemi saro' lieto di aiutarti
e sarà un vero piacere farlo..;)

@Logan- non so se piangere o ridere non posso caricare la ISO perche adesso e spuntato un nuovo problema cioe:accendo il PC il tasto dopo di che diventa inattivo , partono le ventole lettore cd, e HD ma nessun beep da parte del pc e schermo nero sto impazzendo

Ti consiglierei di avviare il tuo pc dal dvd di windows vista, quindi avviare la console di ripristino e resettare il sistema operativo; se tutto ciò non funziona, prova a collegare il tuo hdd ad un' altro pc, creare una partizione nel tuo portatile, salvarci tutti i dati su e formattare il pc, per poi rimetterci vista

hai provato a puliro un po dalla polvere
aprilo e puliscilo con un phon ad aria fredda non troppo forte e distante
con un pennellino pulisci le ventole

@Logan- ciao scusate per la mia sparizione ho avuto ospiti a sorpresa e dopo ho dovuto continuare il tour comunque non parte niente come un problema di Ibernazion windows che avevo avuto tempo fa e avevo risolto togliendo la batteria tampone riaccedere a windos e disabilitare il servizio ma adesso fa lo stesso scherzo, purtroppo ho gia provato il ripristino la guida che mi ai postato ma senza sucesso al caricameto si impalla e sta fermo come bloccato ;(

Pubblicità
Pubblicità