Schermata d'errore "BlueScreen"

Pubblicità

Leon81

Utente Attivo
Messaggi
98
Reazioni
8
Punteggio
40
Salve...avrei un problema di BLUESCREEN...come posso risalire all'errore che ha causato la schermata blu e quindi il riavvio del pc???Grazie a tutti per l'aiuto

Vi riporto anche la descrizione dell'errore:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 3b
BCP1: 00000000C0000005
BCP2: FFFFF80002FF6977
BCP3: FFFFF8800B1F4E70
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\111411-27892-01.dmp
C:\Users\.....\AppData\Local\Temp\WER-38859-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Questi invece sono i risultati eseguiti con "BlueScreen view"...
errore minidump.webp

Inoltre poco dopo,ne ho avuto un altro...
errore minidump 2.webp
E' sempre lo stesso errore o son due cose diverse???
GRAZIEEEEEEEEE
 
Grazie ragazzi...ma visto che anke io credo riguardi qlcosa la Ram...(l'ho cambiata da un po' a 1066 MHz e qlcuno mi ha detto che e' troppo per una P5Q PRO,anke se sulle specifiche della scheda madre...la supporta....)che test posso fare e come procedo??Quindi escludo qlsiasi errore software???
 
devi spulciare nelle impostazioni del bios ma non so dirti di preciso dove non avendo una scheda madre come la tua. Magari se vai sul sito asus trovi come impostare la memoria come ti serve
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top