PROBLEMA "Schermata della morte"

Pubblicità

EnricoChianese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono ormai 2 anni che il pc fisso mi dà problemi, ho provato a portarlo da un tecnico ma anche se mi diceva che andava bene subito dopo c'era qualche altro problema, ieri ho deciso di rispolverarlo e provare ad accenderlo e vedere cosa succedeva, andava bene ma dopo qualche ora incominciarono ad apparire delle schermate blu, ogni volta che si presentavano avevano sempre delle scritte diverse la prima è " DRIVERS_IRQL_QUAL_NOT_LESS_OR_EQUA" poi cambiava e diventata "IRQL_QUAL_NOT_LESS_OR_EQUAL" alternava tra questi due problemi ho già provato ad andare in internet e vedere se c'era una qualche soluzione e nell 80% dei casi tutti dicevano che la RAM faceva conflitto o non era proprio compatibile con il computer, chiedo aiuto a voi che siete di certo più esperti di me.

Ciao per togliere qualsiasi dubbio USA whocrashed prendilo dalla mia firma e posta la lettura del file dmp

Ho un problemino nell'avviare il programma, mi dice "Windows Debuggin package not found" gia ho scaricato questo package quando mi chiede download the requied file ma dove la potrei trovare la cartella del programma di debugging?

non serve specificare il sistema è una live si mette su una pen e si fa avviare da bios

no no non intendo il programma xD ma proprio il sistema operativo windows xp dove posso scaricarlo?Non ho perso il cd è praticamente scappato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro