Togix Utente Èlite Messaggi 10,281 Reazioni 41 Punteggio 98 16 Novembre 2006 #16 Per stampare una videata basta che premi "Print/Stamp" (vicino a F12), copi su Paint, salvi e la metti su con www.imageshack.us. :ok:
Per stampare una videata basta che premi "Print/Stamp" (vicino a F12), copi su Paint, salvi e la metti su con www.imageshack.us. :ok:
F falcoblu Utente Attivo Messaggi 167 Reazioni 0 Punteggio 38 16 Novembre 2006 #17 non funziona....vabbeh va... ho scaricato un prog...Hypersnap 6 ed ho catturato lo schermo ecco il risultato della scansione con data lifeguard
non funziona....vabbeh va... ho scaricato un prog...Hypersnap 6 ed ho catturato lo schermo ecco il risultato della scansione con data lifeguard
F falcoblu Utente Attivo Messaggi 167 Reazioni 0 Punteggio 38 17 Novembre 2006 #18 ok, chiudiamola qui dai.... Mi rendo conto che il computer sta rendendo l'anima e l'unica cosa da fare è quella di cambiarlo.
ok, chiudiamola qui dai.... Mi rendo conto che il computer sta rendendo l'anima e l'unica cosa da fare è quella di cambiarlo.