PROBLEMA Schermata blu - Windows 7

Pubblicità
Ps: Mi sto convincendo che sia LoL il problema, per questo ti chiedo una cosa, volevo comprare Guild Wars 2 alla cieca, senza sapere se poi crasherà. Ma secondo te mi reggerà? Impostazioni al minimo obv.

Ps: Mi sto convincendo che sia LoL il problema, per questo ti chiedo una cosa, volevo comprare Guild Wars 2 alla cieca, senza sapere se poi crasherà. Ma secondo te mi reggerà? Impostazioni al minimo obv.

non sono un gamer esperto e non mi pare tu abbia postato la configurazione completa quindi si funziona nel senso si installa ma poi se hai una hd4100 intel sicuro non girerà

oddio la cpu dallo screen che vedo è molto vecchietta una tra le prime cpu dualcore amd le temp mi sembrano altine

proviamo se ti va ... smonta il dissipatore gli dai una bella soffiata e cambi la pasta termica tra cpu e dissipatore e vedi se migliorano le cose

Ho fatto quello. Ho anche giocato con 1 banco alla volta per vedere se crashava. Cosi da individuare quella difettosa, risultato?

Crasha con entrambe anche separatamente...

Ho fatto quello. Ho anche giocato con 1 banco alla volta per vedere se crashava. Cosi da individuare quella difettosa, risultato?

Crasha con entrambe anche separatamente...

o hai il pc posseduto o il controller della scheda madre ti sta dando noie e quindi è arrivata l'ora di cambiare mb e cpu.

Lo sai... A volte penso anche io che sia posseduto. btw, mb sarebbe?

Se è la CPU e MB non saprei cosa fare lol. Aspetterò di mettere da parte i soldi e compro qualcosa.

- - - Updated - - -

So cher oramai non ha più senso postarli, però boh.

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sat 20/07/2013 21:55:30 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\072013-18250-01.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]ntoskrnl.exe[/FONT] (nt+0x75C00)
Bugcheck code: 0xA (0x7FFFFFD3F8D, 0x2, 0x1, 0xFFFFF80002CE007F)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL[/FONT]
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: NT Kernel & System
Bug check description: This indicates that Microsoft Windows or a kernel-mode driver accessed paged memory at DISPATCH_LEVEL or above.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in the Windows kernel. Possibly this problem is caused by another driver that cannot be identified at this time.

Di 5 minuti fa. Avevo rimesso entrambe le RAM per provare ed è crashato 1 ora e mezzo dopo con schermata blu....
[/FONT]

Lo sai... A volte penso anche io che sia posseduto. btw, mb sarebbe?

Se è la CPU e MB non saprei cosa fare lol. Aspetterò di mettere da parte i soldi e compro qualcosa.

- - - Updated - - -

So cher oramai non ha più senso postarli, però boh.

[FONT=Segoe UI, Arial]On Sat 20/07/2013 21:55:30 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\072013-18250-01.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]ntoskrnl.exe[/FONT] (nt+0x75C00)
Bugcheck code: 0xA (0x7FFFFFD3F8D, 0x2, 0x1, 0xFFFFF80002CE007F)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL[/FONT]
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: NT Kernel & System
Bug check description: This indicates that Microsoft Windows or a kernel-mode driver accessed paged memory at DISPATCH_LEVEL or above.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in the Windows kernel. Possibly this problem is caused by another driver that cannot be identified at this time.

Di 5 minuti fa. Avevo rimesso entrambe le RAM per provare ed è crashato 1 ora e mezzo dopo con schermata blu....
[/FONT]

tutti i bsod sono riferiti a memory management e a questo punto ipotizzerei o ram bizzarra o il controller che sta per partire

Però quando ho giocato a LoL con la prima RAM ha crashato, ma non ha dato schermata blu. Mentre con la seconda ha fatto qualcosa di strano: prima di crashare tutti i colori sono impazziti, prima c'era nero al posto del blu, poi il rosso al posto del cielo e così continuando.

Lo dico perché forse ti fa venire in mente qualcosa...

[FONT=Segoe UI, Arial]On Mon 22/07/2013 13:19:18 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\memory.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]Unknown[/FONT] (0xFFFFF7FF8C2D0E88)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFF7FF8C2D0E88, 0x0, 0xFFFFF80002FCE6F9, 0x5)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA[/FONT]
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error.
Google query: [FONT=Segoe UI, Arial]PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Prima mi crasha Mozilla dandomi il "Repair Mozilla" e poi crasha il pc. Ma a distanza di un minuto. Non è la prima volta che accade.
[/FONT]
[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial]On Mon 22/07/2013 13:19:18 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\memory.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]Unknown[/FONT] (0xFFFFF7FF8C2D0E88)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFF7FF8C2D0E88, 0x0, 0xFFFFF80002FCE6F9, 0x5)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA[/FONT]
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error.
Google query: [FONT=Segoe UI, Arial]PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Prima mi crasha Mozilla dandomi il "Repair Mozilla" e poi crasha il pc. Ma a distanza di un minuto. Non è la prima volta che accade.
[/FONT]
[/FONT]
ripeto per me è di natura hw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro