PROBLEMA SCHERMATA BLU WINDOWS 7

Pubblicità

Federico Salibra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un fisso (ASUS cm6870-IT020O) con windows 7. Da ieri non riesco più ad accenderlo perchè mi appare la schermata blu. Ho provato a entrare in qualsiasi tipo di modalità provvisoria ma il pc si continua a resettare. Potete darmi una mano?

Vi allego la foto della schermata blu

Allegati

• schermata blu.webp
    schermata blu.webp
    603.4 KB · Visualizzazioni: 5,816
  • image_1354461118282339.webp
    image_1354461118282339.webp
    654.8 KB · Visualizzazioni: 720
Ultima modifica:
Federico Salibra ha detto:
Ciao a tutti ho un fisso (ASUS cm6870-IT020O) con windows 7. Da ieri non riesco più ad accenderlo perchè mi appare la schermata blu. Ho provato a entrare in qualsiasi tipo di modalità provvisoria ma il pc si continua a resettare. Potete darmi una mano?

Vi allego la foto della schermata blu

Scarica memtest86+ e controlla la RAM potrebbe essere danneggiata

scusa ma da dove mi stai scrivendo? se mi stai scrivendo da un'altro pc notebook netbook quello che vuoi memtest lo puoi scaricare ed in seguito masterizzare e far partire da cd o da pen

scusa ma da dove mi stai scrivendo? se mi stai scrivendo da un'altro pc notebook netbook quello che vuoi memtest lo puoi scaricare ed in seguito masterizzare e far partire da cd o da pen

Ok provo, grazie mille!

- - - Updated - - -

Ho problemi ad installare memtest da usb, seleziono il boot device della pen usb ma finisce sempre col resettarsi... che faccio?

estrai lo zip e poi avvi l'exe che formatterà e renderà avviabile la pen

Sono riuscito a fare partire memtest... è al test#2 e ha trovato 270000 errors.. e il numero continua ad aumentare... ho letto su internet cose riguardanti i banchi di ram... io non so quanti banchi di ram abbia il mio pc quindi ho solamente fatto partire il test... quando finisce cosa dovrei fare?

aprire vedere quanta ram e che hai e provvedere alla sostituzione del o dei banchi difettati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro