Schermata blu windows 7 ultimate

PAIN SOCETY

Nuovo Utente
44
0
Ho comprato su chiave dei componenti pc e me lo sono fatto montare , mi e arrivato tutto montato meno che la vga che ho messo io (non sapevo farlo ci ho messo 30 minuti) ho installato i driver di tastiera,VGA e mouse mentre per la scheda madre il disco dei driver non veniva letto dal pc (??) il pc sarebbe da gaming quindi ci vorebbe un 64 bit pero ho un 32 bit che ma passato un mio amico probabilmente craccato,



Ora il pc va bene ( apparte in alcuni giochi dannato 32 bit) vedo bene video ecc ecc pero tipo una volta a settimana faccio per spegnere e dopo un po compare la schermata blu , io ignoro e spengo dal bottone
Di 3 mesi di pc la schermata mi sara comparsa 7 o 8 volte



Ps: driver scheda madre il problema?
O montato male la vga?
Oppure e il SO probabilmente craccato e di 32 bit??
 

Joice79

Utente Attivo
674
94
CPU
Intel i7 4770k - Cooled by Be-Quiet! DarkRockPro 3
Scheda Madre
Asus Maximus VI Extreme C2
HDD
Samsung 840 Pro 256GB + Crucial M4 128GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB(4X4GB) G.Skill Ares F3-2133C10D-8GAB
GPU
Ati Radeon HD 5770 VaporX 1GB GDDR5
Monitor
Acer LCD 17"
PSU
Xfx Alimentatore 850w P1-850x-xxb9
Case
Areocool XPredator X3
OS
Windows 7 professional x64 - Windows 8 x64
Se non posti un log del bsod la vedo dura capire di cosa si tratta e da dove proviene il problema.
 

PAIN SOCETY

Nuovo Utente
44
0
Ho chiesto al mio amico e mi ha detto che è craccato

- - - Updated - - -

Pensate che il problema sia questo? Devo comunque formattare ora che so della non originalita
 
D

Davide72

Ospite
non ti posso aiutare se non è originale, il bsod puo essere causato da una firma/certificato non regolare di qualche driver di windows

ciao
 
D

Davide72

Ospite
acquistare una copia di windows7 in qualche shop di assistenza/vendita accessori per pc oppure cercare in rete
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili