PROBLEMA Schermata blu:"VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR"

Marcus Valmont

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti!Sono nuovo in questo forum e spero in un vostro aiuto. Il 21 Agosto ho acquistato un notebook Samsung NP350V5C-S0AIT,caratteristiche prese dalla confezione:Windows8,cpu i7 3630 QM,vram AMD HD 7670M gDDR3 2gb Hybrid,ram 6gb,hdd 750gb.Il problema e che dopo un paio di giorni dall'acquisto e dopo il completamento degli aggiornamenti e installazioni di vari antivirus e ecc...Ad ogni accensione compariva la schermata blu con una faccina triste trovandomi l'errore:"VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR",si riavviava e funzionava normalmente,facendo varie ricerche nel web ho visto che poteva essere un bug di Windows 8 e ho lasciato passare per un po...fin quando,un paio di giorni fa,all'accensione del notebook si riavviava di continuo comparendo sempre la schermata blu fino a portarmi automaticamente alla Recovery del notebook facendo un ripristino del sistema,conservando i file personali,eliminando gli aggiornamenti e programmi. Ripeto la procedura degli aggiornamenti con calma tramite Windows update e Samsung update,pensando che fosse un conflitto con qualche driver ed arrivo ad una conclusione,che aggiornando la mia scheda video dedicata a"7670M" il notebook si riavviava ogni volta e qualche volta non si accendeva lampeggiando lo schermo all'accensione,ho ripristinato la scheda video "7670M",pensando che fosse un problema di aggiornamento,ed è diventata "7600M Hd Radeon",l'ho tenuto in prova per un paio di giorni e non mi ha dato problemi fino a stamattina...all'accensione è comparso ancora l'errore e con la scheda video ripristinata a"7600M"! è un problema software o hardware??Mi potete aiutare?Vorrei evitare di portarlo in assistenza visto che ha poche settimane di vita. Grazie in anticipo!!:)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili