sna696
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti.
Sono passato a Vista x64 per poter usufruire pienamente dei 4GB di RAM che ho.
Va tutto perfettamente OK, ogni programma va come deve, non ho alcun problema.
Solo che, ultimamente, compaiono a random delle schermate blu sempre con la scritta SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Ho fatto tutti i test possibili immaginabili per verificare la stabilità di CPU e RAM e non ho mai riscontrato problemi.
Andando ad analizzare il dump file di crash visualizzo sempre "Probably caused by ntoskrnl.exe ( nt+2c3fdd )
Unable to load image \SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe, Win32 error 0n2
*** WARNING: Unable to verify timestamp for ntoskrnl.exe
*** ERROR: Module load completed but symbols could not be loaded for ntoskrnl.exe
Windows Kernel Version 6001 (Service Pack 1) MP (2 procs) Free x64
Product: WinNt, suite: TerminalServer SingleUserTS
Kernel base = 0xfffff800`01e51000 PsLoadedModuleList = 0xfffff800`02016db0
Debug session time: Thu Apr 24 22:07:19.876 2008 (GMT+2)
System Uptime: 0 days 1:20:44.961
Questo file si trova in Windows/System32 e sembra essere un file di sistema a tutti gli effetti, qualcosa che abbia a che fare con il kernel (NT OS KRNL)
Non credo proprio sia un virus...
Capita spesso che la BSoD si verifichi in fase di login oppure al termine di processi molto pesanti che fanno uso di parecchie risorse...
Cosa può essere???
Sono passato a Vista x64 per poter usufruire pienamente dei 4GB di RAM che ho.
Va tutto perfettamente OK, ogni programma va come deve, non ho alcun problema.
Solo che, ultimamente, compaiono a random delle schermate blu sempre con la scritta SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
Ho fatto tutti i test possibili immaginabili per verificare la stabilità di CPU e RAM e non ho mai riscontrato problemi.
Andando ad analizzare il dump file di crash visualizzo sempre "Probably caused by ntoskrnl.exe ( nt+2c3fdd )
Unable to load image \SystemRoot\system32\ntoskrnl.exe, Win32 error 0n2
*** WARNING: Unable to verify timestamp for ntoskrnl.exe
*** ERROR: Module load completed but symbols could not be loaded for ntoskrnl.exe
Windows Kernel Version 6001 (Service Pack 1) MP (2 procs) Free x64
Product: WinNt, suite: TerminalServer SingleUserTS
Kernel base = 0xfffff800`01e51000 PsLoadedModuleList = 0xfffff800`02016db0
Debug session time: Thu Apr 24 22:07:19.876 2008 (GMT+2)
System Uptime: 0 days 1:20:44.961
Questo file si trova in Windows/System32 e sembra essere un file di sistema a tutti gli effetti, qualcosa che abbia a che fare con il kernel (NT OS KRNL)
Non credo proprio sia un virus...
Capita spesso che la BSoD si verifichi in fase di login oppure al termine di processi molto pesanti che fanno uso di parecchie risorse...
Cosa può essere???