schermata blu, Ripristino automatico impossibile

Pubblicità

GetReal

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve amici. Purtroppo mi si e' presentata una schermata blu. Le ho provate tutte.
Il messaggio dice : Ripristino automatico. Ripristino automatico impossibile ripristinare il tuo PC. Scegli 'Opzioni avanzate' per provare a ripristinare il PC in altro modo oppure 'Arresta il sistema' per spegnere il PC. File di log F:\Recovery\WindowsRE\Winre.wim\System32\Logfiles\Srt\SrtTrail.txt
Poi sotto come opzioni 'Arrestta il sistema' o 'Opzioni avanzate'.

Ho gia' provato a seguire delle guide su youtube utilizzando il prompt comandi, purtroppo senza alcun successo.

Cosa mi consigliate? Probabilmente lo portero' a qualche negozio di riparazione.

è andato in loop il ripristino automatico, prova a andare sul prompt (se non lo hai gia fatto con questi comandi)e digita
bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot (anche se da errore di accesso va bene)
bootrec /RebuildBcd

da errori per caso, codici o messaggi?

è andato in loop il ripristino automatico, prova a andare sul prompt (se non lo hai gia fatto con questi comandi)e digita
bootrec /fixmbr
bootrec /fixboot (anche se da errore di accesso va bene)
bootrec /RebuildBcd

da errori per caso, codici o messaggi?
Al primo comando mi dice Operazione Completata, al secondo Accesso negato, Al terzo "E' in corso l'analisi di tutti i dischi ecc...Totale installazioni di Windows identificate : 0."

Al primo comando mi dice Operazione Completata, al secondo Accesso negato, Al terzo "E' in corso l'analisi di tutti i dischi ecc...Totale installazioni di Windows identificate : 0."
se dal prompt lanci diskpart e poi fai list disk, trova il disco principale del pc su cui è installato windows?

dicevo che se hai un disco esterno puoi fare l'avvio da una chiavetta con un software di recupero come macrium o partition wizard anche se per quello hai bisogno prima di installare windows to go su una chiavetta da 8gb e poi installando sopra il programma, poi clonare il disco del pc sul disco esterno, poi reinstallare a questo punto windows e ricopiarci dentro i file dal disco esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro