PROBLEMA SCHERMATA BLU QUANDO GIOCO

Rubencharged

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CPU
AMD Phenom II X4 945
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
RAM
Corsair XMS 3 DDR3 2GBx2 (4GB)
GPU
AMD Radeon R7 260 X
OS
Windows 7 SP1
CIao a tutti, ultimamente ogni volta che gioco, il PC crasha con conseguente schermata blu. Ottego sempre due tipi di errori:

Meno frequente:
[FONT=Segoe UI, Arial]On Tue 08/07/2014 14:37:57 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\070814-30139-01.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]ntoskrnl.exe[/FONT] (nt+0x80640)
Bugcheck code: 0x3B (0xC000001D, 0xFFFFF80002A9D525, 0xFFFFF88007F44170, 0x0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION[/FONT]
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: NT Kernel & System

Più Frequente:
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]On Tue 08/07/2014 12:31:14 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\070814-21840-01.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]ntoskrnl.exe[/FONT] (nt+0x80640)
Bugcheck code: 0x1E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF80002AE585F, 0x0, 0x0)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED[/FONT]
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: NT Kernel & System

Come posso risolvere?

Queste sono le mie specifiche:
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]computer name: RUBEN-PC
windows version: Windows 7 Service Pack 1, 6.1, build: 7601
windows dir: C:\Windows
Hardware: GA-MA790XT-UD4P, Gigabyte Technology Co., Ltd.
CPU: AuthenticAMD AMD Phenom(tm) II X4 945 Processor AMD586, level: 16
4 logical processors, active mask: 15
RAM: 4293386240 total
VM: 2147352576, free: 1977167872
GPU: AMD Radeon R7 260X
[/FONT]

- - - Updated - - -

Ieri ho testato le RAM con memtest e ho ottenuto un altro BSOD. Sono quindi sicuramente le RAM? Preciso che ho testato entrambi i banchi assieme...
 

d4rkid

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1
Secondo me non ti rimane altro da fare che provare ad eseguire nuovamente memtest prima solo con una memoria e poi con l'altra.
 

Rubencharged

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CPU
AMD Phenom II X4 945
Scheda Madre
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
RAM
Corsair XMS 3 DDR3 2GBx2 (4GB)
GPU
AMD Radeon R7 260 X
OS
Windows 7 SP1
Proverò e ti farò sapere. Oggi ho provato a metterle negli slot 3 e 4, ho riavviato, ho provato un gioco e sebrava essere tutto apposto, ora ho riprovato a giocare ed ho ottenuto questo:
[FONT=Segoe UI, Arial]On Wed 09/07/2014 19:58:35 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\070914-14336-01.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]ntoskrnl.exe[/FONT] (nt+0x80640)
Bugcheck code: 0x7F (0x8, 0x80050031, 0x6F8, 0xFFFFF80002A9EC86)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP[/FONT]
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: NT Kernel & System

Per il memtest devo aspettare che vada al 100%? E logicamente non è nonrmale che crashi vero?
Mi scuso per la stupidità infinita di queste due domande, ma è la prima volta che mi approccio a problemi di questo tipo.


[/FONT]
 

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