PROBLEMA Schermata blu quando chiudo Google Chrome oppure visito un sito. (Windows 7)

Haisenberg

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti. Da un bel po' di mesi ho riscontrato un problema con Google Chrome.
Delle volte quando chiudo Google Chrome, oppure quando visito un determinato sito (non con tutti i siti succede), il pc si freeza per 3-4 secondi ed appare una schermata blu (BSOD). Ho fatto delle prove con un altro computer, per verificare se il problema si verificasse solo col mio pc, ma succede la stessa cosa : Apro Chrome > Visito lo stesso sito che ha causato il crash > Freeze > Schermata blu.
Poi, stanco della situazione, ho provato con un altro browser (Mozilla) e tutto ciò non succede.
Ora mi chiedo : è un problema di Google Chrome oppure del computer? Ho anche aggiornato TUTTI i driver.

Ho analizzato il file dump con WhoCrashed e mi dice questo :
WhoCrashed.jpg

EDIT : Mi hanno consigliato di reinstallare Google Chrome ed avviarlo come amministratore. Voi che dite?
 
Ultima modifica:

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
ciao haisemberg,
antivirus e firewall in uso? sembra dovuto ad un driver che crea problemi dal passaggio di esecuzione da non elevato ad elevato. I principali driver di sistema sono aggiornati?

Elvis
 

Haisenberg

Nuovo Utente
3
0
Ciao. Grazie per la risposta.

L'antivirus in uso è AVG, mentre il firewall è quello di Windows. Cosa significa, in parole povere, ''da non elevato ad elevato''?
I principali driver di sistema sono TUTTI aggiornati, ho controllato.

- - - Updated - - -

Purtroppo la schermata blu si è ripresentata. Stavolta mentre stavo visitando un sito web. Il messaggio d'errore è diverso, comunque : crash.jpg
 

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64

Haisenberg

Nuovo Utente
3
0
Ho provato a reinstallare i driver video, ho eseguito l'avvio pulito, ma niente. Per testare il pc sono andato su un sito in cui il sistema crashava sempre, ma purtroppo la schermata blu si è ripresentata. Credo che sono costretto a cambiare browser, anche se con Google Chrome mi trovavo benissimo. Oppure potrei provare altre soluzioni?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili