PROBLEMA Schermata Blu molto strana, windows 7.

Pubblicità

Doflamingo

Nuovo Utente
Messaggi
123
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno, da quando ho il pc nuovo mi è capitato 3 volte che il pc si blocca e poi si riavvia in automatico nel giro di 7 mesi, come in una normale schermata blu, infatti quando poi si riavvia c'è avvia windows normalmente e mi appare il messaggio: "windows è stato ripristinato in seguito a un arresto imprevisto del sistema".
Il problema è che quando succede non vedo la schermata blu, ma proprio si blocca tutto e sento un rumore strano e fastidioso, come quando si blocca un cd audio. Ieri stavo installando BlueStack sul pc, un programma per usare le app android su windows 7 ed è successo durante l'installazione del programma... una volta su Titanfall e un'altra volta mi sembra quando aggiornavo i driver.
Ho il report dell'ultimo crash fatto con WhoCrashed:
On Fri 10/07/2015 22:57:37 your computer crashed
This was likely caused by the following module: hardware
Bugcheck code: 0x124 (0x0, 0xFFFFFA80082C9028, 0xBE000000, 0x1001152)
Error: WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR
Dump file: C:\Windows\Minidump\071015-8112-01.dmp

Mi preoccupa perchè dice hardware, in passato appariva il nome del programma che l'aveva causato, cosa può essere?
 
Buongiorno, da quando ho il pc nuovo mi è capitato 3 volte che il pc si blocca e poi si riavvia in automatico nel giro di 7 mesi, come in una normale schermata blu, infatti quando poi si riavvia c'è avvia windows normalmente e mi appare il messaggio: "windows è stato ripristinato in seguito a un arresto imprevisto del sistema".
Il problema è che quando succede non vedo la schermata blu, ma proprio si blocca tutto e sento un rumore strano e fastidioso, come quando si blocca un cd audio. Ieri stavo installando BlueStack sul pc, un programma per usare le app android su windows 7 ed è successo durante l'installazione del programma... una volta su Titanfall e un'altra volta mi sembra quando aggiornavo i driver.
Ho il report dell'ultimo crash fatto con WhoCrashed:
On Fri 10/07/2015 22:57:37 your computer crashed
This was likely caused by the following module: hardware
Bugcheck code: 0x124 (0x0, 0xFFFFFA80082C9028, 0xBE000000, 0x1001152)
Error: WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR
Dump file: C:\Windows\Minidump\071015-8112-01.dmp

Mi preoccupa perchè dice hardware, in passato appariva il nome del programma che l'aveva causato, cosa può essere?

Quel rumore stano e fastidioso che dici potrebbe essere causato dall'hard disk, ti consiglio di togliere quello che hai e metterne un'altro.
 
E' un rumore che esce dalle cuffie o dalle casse del pc, non proviene da dentro il case, come quando si bloccava un gioco della playstation o un cd musicale.
 
Io penso sia dovuto al software, perchè tutte e 3 le volte è capitato mentre installavo un programma o driver. L'unica cosa che non capisco è perchè non vedo la schermata blu normale?

- - - Updated - - -

up
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top