PROBLEMA Schermata blu - Kernel_data_inpage_error/ nvme non presente in bios

Pubblicità
Ho fatto la procedura che @Liupen mi suggeriva, ovvero reset bios, installare windows su un nuovo disco e collegare l'nvme m2 sia al primo che secondo slot della MB ma niente, non lo vede. Quando avvio crystaldiskINFO mi legge solo il disco ssd sul quale ho installato il s.o.
A questo punto penso che non ci sia nulla da fare. Chiamo la seagate per attivare la garanzia(se non mi fanno problemi) del resto dovrei avere anche il servizio Rescue in garanzia per cercare di recuperare i dati. Avete esperienze in merito? Grazie
 
Ho fatto la procedura che @Liupen mi suggeriva, ovvero reset bios, installare windows su un nuovo disco e collegare l'nvme m2 sia al primo che secondo slot della MB ma niente, non lo vede. Quando avvio crystaldiskINFO mi legge solo il disco ssd sul quale ho installato il s.o.
A questo punto penso che non ci sia nulla da fare. Chiamo la seagate per attivare la garanzia(se non mi fanno problemi) del resto dovrei avere anche il servizio Rescue in garanzia per cercare di recuperare i dati. Avete esperienze in merito? Grazie
Dovresti rivolgerti al venditore per la garanzia legale del prodotto https://www.agcm.it/pubblicazioni/d...Vademecum&parentUrl=/pubblicazioni/mini-guide
 
Dovresti rivolgerti al venditore per la garanzia legale del prodotto https://www.agcm.it/pubblicazioni/d...Vademecum&parentUrl=/pubblicazioni/mini-guide
Ho contattato seagate e mi è stato detto che il mio supporto è coperto da garanzia di sostituzione e recupero dati. Dovrò spedire l'nvme m2 nei loro laboratori nei paesi bassi dove entro 30 gg se riusciranno a recuperare i dati me li spediranno tramite un supporto di archiviazione con chiave crittografata. Nel frattempo dovrei ricevere un nuovo firecuda 530.Speriamo bene. Grazie comunque per il vostro aiuto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top