PROBLEMA Schermata BLU in fase di installazione (Win7)

Pubblicità

Gheroppa

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Storia in breve:
Pc assembralto con un i5+Sapphire 6770 Vapor+16Gb di DDR3 a 133 su una scheda madre Asus, è sempre andato benissimo, poi un giorno mi è saltato l'alimentatore, un fedele e amatissimo Zalman (Ma modello vecchio solo 20PIN e 350W) ho comprato allora un termal take da 470, ri assemblo tutto e ho provato a reinstallare Win7 (Da precisare su un HD nuovo SATA II) ...schermata blu: driver _irql_not_less_or_equal
Non riporto il resto delle info perchè varia ogni volta :( anche il codice di errore primario e i secondari fra parentesi variano sempre e non spno mai costanti :( cercandoli cmq in rete con pazienza sono tutto codici generici attribuibili ad alimentazione sk video HD....nessun driver specificato!
Ho provato a fare un reset BIOS da menu, ho staccato la pila qualche minuto, ho disattivato ogni tipo di verifica di tensione temepratura....nulla

Ho provato a variare la disposizione e numero della ram, un'altro HD vecchio gia usato, nulla, ora mi viene il drammatico sospetto che con l'alimentatore cotto sia andata a braccetto la sk video...ma non so come fare a comprovare quest'idea, non ho amici che abbiamo un PC con slot PCI Express cosi :(

Se ci fosse qualcuno in zona Savona Val Bormida gli pago volentieri il disturbo per provare la SK su un pc o un' altra sk video sul mio :(

Grazie a voi e W TomH!:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro