PROBLEMA schermata blu e pc parecchio lento

caruso94

Nuovo Utente
33
1
salve a tutti, oggi sono qui per parlarvi del mio problema che affligge il mio pc da un po' di tempo. premetto che il mio PC è parecchio vecchio:
CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 3800+
RAM: 1 Patriot 512MB e 1 Corsair 1 GB(riconosciuti: 1,43 GB)
SCHEDA GRAFICA: Nvidia GeForce 6150LE 256 MB
HD: SAMSUNG 160 GB

con installato caro e ormai pensionato xp Home Edition SP3. come altri Software non mi faccio mancare nella ho un antivirus Avira Free la suite ADOBE CS6(Dreamviwer,Photoshp,Acrobat,Fireworks e Flash) poi ho suite Office 2007 e alcuni programmi per ottimizzare il pc come Wise Registry Cleaner, Ccleaner,Wise Disk Cleaner e Revounistaller...ed altri programmi(iTunes Easyphp,7zip,Teamview e Malware Bytes....) voi direte bhè ce ne sono parecchi che influenzano la velocità, però è da circa 2/3 mesi noto che il pc è particolarmente lente nei caricamenti, navigazione web e molto spesso si blocca e dopo pochi secondi mi compare la schermata Blu(BSOD) io pensavo che molto probabilmente non ce la faccia a caricare questi dati che diventano sempre pesanti con nuovi aggiornamenti e quindi la schermata blu derivi dalla poca ram. voi cosa ne dite? mi sbaglio? avete qualche consiglio da darmi per tenerlo ancora in vita?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili