PROBLEMA Schermata blu dopo segno di sblocco

jeyhw

Utente Attivo
707
84
Ciao,
Una mia amica ha un problema con il suo tablet.
In poche parole, dopo aver digitato il segno di sblocco il suo tablet samsung visualizza solo una schermata blu scuro.
Il tablet funziona, prima dello schema per il segno di sblocco vediamo pure lo sfondo ecc.
Non riusciamo nemmeno a spegnerlo.
Cosa si può fare?
Grazie
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Ciao,
Una mia amica ha un problema con il suo tablet.
In poche parole, dopo aver digitato il segno di sblocco il suo tablet samsung visualizza solo una schermata blu scuro.
Il tablet funziona, prima dello schema per il segno di sblocco vediamo pure lo sfondo ecc.
Non riusciamo nemmeno a spegnerlo.
Cosa si può fare?
Grazie
Per spegnerlo o riavviarlo prova a tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 30 secondi,appena si riavvia premi anche il pulsante che fa entrare in recovery, poi fai un hard reset
 

jeyhw

Utente Attivo
707
84
Per spegnerlo o riavviarlo prova a tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 30 secondi,appena si riavvia premi anche il pulsante che fa entrare in recovery, poi fai un hard reset

purtroppo non si spegne. Premo il pulsante di accensione per 20/30 secondi e mi escono le icone di spegni e riavvia ci clicco sopra e mi ricompare lo schema dello sblocco. Eseguo la sequenza giusta e mi riporta al punto di partenza.
Grazie comunque
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
purtroppo non si spegne. Premo il pulsante di accensione per 20/30 secondi e mi escono le icone di spegni e riavvia ci clicco sopra e mi ricompare lo schema dello sblocco. Eseguo la sequenza giusta e mi riporta al punto di partenza.
Grazie comunque
Allora dovresti staccare la batteria per alcuni minuti, per resettare e vedere se riprende le normali funzioni, oppure una volta spento puoi entrare in recovery e provare come ho gia' detto un hard reset
 

jeyhw

Utente Attivo
707
84
Allora dovresti staccare la batteria per alcuni minuti, per resettare e vedere se riprende le normali funzioni, oppure una volta spento puoi entrare in recovery e provare come ho gia' detto un hard reset

È proprio quello che temevo. Purtroppo non ho né la manualità né l'attrezzatura adatta a smontare un tablet. Ho avuto poco a che fare con riparazioni di tablet e cellulari. Le dico di portarlo da qualcuno del mestiere, non mi voglio prendere la responsabilità di danneggiarlo.
Grazie di tutto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili