Schermata blu di crash dopo fallimento installazione SP1

Pubblicità

salvon90

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Avevo la necessità di installare il SP1 su Vista per l'installazione di un gioco. Non avendo una connessione internet ho scaricato dal centro download della Mirosoft il setup offline del SP1. Avviata l'installazione e seguita da vari riavvii spengo il monitor per dedicarmi nel frattempo ad altro. Al ritorno noto che il monitor non si accende più e provando a toccare la presa accidentalmente spengo il PC. Il risultato è che non riesco più ad avviarlo, mi appare la classica schermata blu di crash e sono costretto a riavviarlo. Idem per quanto riguarda le opzioni presenti premendo il tasto F8 (mod. provvisoria, avvia ultima config. funzionante ecc...) che mi portano sempre a quella schermata blu.
Esiste un modo per riparare il problema? A quest'ora l'avrei già formattato ma all'interno vi sono dati importanti che non posso assolutamente perdere.

Confido in un vostro aiuto, un grazie in anticipo!
 
No se hai riavviato quando aggiornava il s.o. allora lo hai perso per recuperare i file l'unica è installare win in un'altra partizione (se presente sull'hd) o su un'altro hd. Prossima volta creane due una per dati e una per s.o così vai tranquillo

PS: basterebbe anche collegare l'hd ad un'altro pc
 
Di seguito vi posto il codice che mi genera:

***STOP: 0x0000C1F5(0x00000000,0x00000000,0x00000000,0x00000000)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top