schermata blu di continuo

Pubblicità

Songuid

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
salve ,ultimamente ho schermata blu di continuo

Non riesco a capire da cosa dipenda, ho fatto anche il test della memoria ma nessun errore.
Penso possa dipendere da qualche usb ma come si vede?

in allegato la schermata

ps : lo faceva anche prima che diventassi win insider

https://ibb.co/MD4F3cS0

salve ,ultimamente ho schermata blu di continuo

Non riesco a capire da cosa dipenda, ho fatto anche il test della memoria ma nessun errore.
Penso possa dipendere da qualche usb ma come si vede?

in allegato la schermata

ps : lo faceva anche prima che diventassi win insider

https://ibb.co/MD4F3cS0
Ciao. Hai scheda madre asus con armoury crate installato? Disinstallalo e aggiorna i driver della scheda di rete

[FONT=Segoe UI,Arial]Crash dump file: [/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]C:\Windows\Minidumps\041725-20500-01.dmp (Minidump) [/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Bugcheck code: [/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]0x1E(0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF8052543504F, 0xFFFFF48442E8EA58, 0xFFFFF48442E8E240)[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Bugcheck name:[/FONT][FONT=Segoe UI,Arial][FONT=Segoe UI,Arial]KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED[/FONT][/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Driver or module in which error occurred: [/FONT][FONT=Segoe UI,Arial][FONT=Segoe UI,Arial]NETIO.SYS[/FONT] ([FONT=Segoe UI,Arial]NETIO+0x6504F[/FONT])[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]File path:[/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]NETIO.SYS[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Description: [/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]Network I/O Subsystem[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Product: [/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Company: [/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Bug check description:[/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]This indicates that a kernel-mode program generated an exception which the error handler did not catch.[/FONT]
[FONT=Segoe UI,Arial]Analysis:[/FONT][FONT=Segoe UI,Arial]This could be caused by either a software or hardware problem.
Hardware failure is often caused by overheating. Read this article on thermal issues
The crash took place in a Microsoft module. Possibly this problem was caused by another driver on your system that cannot be identified at this time. [/FONT]

Non il mini dump serve la foto del blue screen.
Hai l'utility di Intel driver assistant installata anche?

Ciao se vedi nel primo post ho messo la foto. Comunque ho seguito i suggerimenti e per ora non ho avuto riavvii
Di solito Armoury crate e altre utilòity del genere non vanno molto d'accordo con altre applicazioni. Se togliendolo non hai problemi era sua la colpa

Era utile, quindi non posso installarlo?

Di solito Armoury crate e altre utilòity del genere non vanno molto d'accordo con altre applicazioni. Se togliendolo non hai problemi era sua la colpa
Ma dallo screen cosa si evince?

Ultima modifica da un moderatore:
La usavo per gestire gli aggiornamenti e i led
Per i led usa signalRGB che è compatibile con quasi tutti i produttori. Per gli aggiornamenti fai una visita sulla pagina specifica della scheda madre ogni tanto.

salve mi hanno detto che può essere
Per i led usa signalRGB che è compatibile con quasi tutti i produttori. Per gli aggiornamenti fai una visita sulla pagina specifica della scheda madre ogni tanto.
mi hanno detto che può essere il profilo xmp delle ram. siccome non sono il top mi consigliate di cambiare? meglio 64gb con velocita 6800 o 48gb con velocità 7600? attualmente ho

CMK32GX5M2B5200C40. mobo z790

Pubblicità
Pubblicità
Indietro