- 404
- 39
- CPU
- AMD Ryzen 3 2200G
- Dissipatore
- Dissipatore fornito da ryzen
- Scheda Madre
- ASRock B450M PRO4
- HDD
- SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]
- RAM
- Patriot Viper 8GB [2x4GB]
- GPU
- XFX Radeon RX 570 4GB
- Audio
- CSL - scheda audio 7.1 usb [esterna]
- Monitor
- TV LG 24"
- PSU
- Cooler Master Masterwatt Lite 600W [non modulare]
- Case
- Cooler Master MasterBox 5 [nero]
- Net
- Misto fibra-rame | LAN
- OS
- Windows 10 Home
Salve a tutti,è da un paio di giorni che sto riscontrando un problema,windows 10 crasha all'improvviso [senza dare sintomi prima del crash] e appare la "schermata blu",dove da l'errore "KERNEL SECURITY CHECK FAILURE",sapete dirmi come risolvere?
*prima di crash avevo aggiornato i tutti i driver del computer,tramite Driver Booster*
*prima di crash avevo aggiornato i tutti i driver del computer,tramite Driver Booster*