Schermata blu. crash driver video su Windows

Gustavo Enrico

Nuovo Utente
2
0
Da qualche giorno ho problemi penso con il video. Visto che dopo dei crash seguiti a disturbi sullo schermo mi dice driver video ripristinati. Il problema si ha di solito quando apro il browser Firefox, ma è successo anche con Internet Explorer. Mi ha dato una schermata blu con conseguente riavvio del sistema,
Ho già disinstallato e reinstallato i driver della scheda video ma non è cambiato niente. Ho un Notebook Dell ispiron n5010 con Ati radeon come scheda video. Ho levato alcuni plugin su Firefox ma niente.

Allego vari files riguardanti il mio errore (schermate, il files dump):

Files riguardanti l'errore cliccare per vedere

Nel files img3 si vede una schermata con dei disturbi, questi disturbi nel peggiori dei casi si allargano a tutto lo schermo. Quando chiudo Firefox si stabilizza tutto, qualche volta devo disconettere Windows e rientrare di nuovo.
Nella cartella che ho linkato con i file aggiumgerò altri files di schermate con disturbi (se riuscirò a farle). Nel files img3 il disturbo si era "propagato" alle finestre di Windows, la barra in alto, ma di solito il disturbo rimane collegato al browser così mi è sembrato.

Sembra che succede solo con alcuni siti tra cui Facebook e pure Tomshw.it.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili