Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi, dopo il riavvio, è partito normalmente o l'ha fatto di nuovo?
In questo caso di errore, i problemi possono essere 2:
-Copia di windows contrafatta (in questo caso windows 8.1/8)
-Problema degli aggioranamenti dei driver
Il secondo caso, è causato nella maggior parte dei casi, da qualche programma esterno, per l'aggiornamento dell'hardware...come ad esempio Driver Booster. Come dico io, i driver....vanno sempre scaricati da disco, e aggiornati "manualmente", andando nella pagina ufficiale della marca del componente (Nvidia, ASUS...). Programmi esterni, come driver booster e altri...servono solo a portare, nella magior parte dei casi, danni irreparabile. Un esempio: il BIOS che non si avvia all'acensione del computer (mi è successo in prima persona e anche ad altri utenti che conosco). Con questo, potrai passare ad una formattazione senza perdere i dati, reistallando così solo il sistema operativo. Se dopo la formattazione, l'errore non si presenta...il problema era riguardo al software (windows).
Se hai fatto un aggiornamento a Windows 10 senza formattare, forse ci potrebbe essere qualche conflitto, come hanno già detto.Grazie, credo che sia il secondo caso, perchè io ho fatto l'aggiornamento gratuito a Windows 10. Faccio una formattazione e ti faccio sapere.
Se hai fatto un aggiornamento a Windows 10 senza formattare, forse ci potrebbe essere qualche conflitto, come hanno già detto.
Se ne hai la possibilità, formatta, almeno ti togli il dubbio.
Per curiosità, qual'è il modello del notebook?