Schermata blu all'accensione dell'hd est

Pubblicità

Popuppino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Quando accendo il mio WD Media Center Windows mi va in crash con una schermata blu :
IO SYSTEM VERIFICATION ERROR in inibtmgr.sys (WDM DRIVER ERROR 226) [inibtmgr.sys+4ba at ECF144BA]

Cosa devo fare ? :cry:

quindi non si tratta dell'hd ???

ineffetti non ha una firma digitale, pero' è strano che solo ORA CHE MI SERVE visto che lo devo assolutamente formattare mi fa crashare porcapupazza

ma ora pero' non ho capito cosa devo fare per usare l'hd, a me pare di aver capito che non lo posso usare più :|

Popuppino ha detto:
quindi non si tratta dell'hd ???

ineffetti non ha una firma digitale, pero' è strano che solo ORA CHE MI SERVE visto che lo devo assolutamente formattare mi fa crashare porcapupazza

ma ora pero' non ho capito cosa devo fare per usare l'hd, a me pare di aver capito che non lo posso usare più :|
A me, ma ho letto velocemente, sembra invece che tu possa usare lo HD, se, come ho capito, si prenderanno cura di lui i driver di microsoft..;)

ma per utilizzare l'hd con i driver Microsoft dovrei accendere l'hd no ???
Ma come accendo l'hd crasha l'OS
E poi nelle periferiche nonPaP non mi compare il driver inibtmgr, dovrei fare questo da quel che letto sul sito che mi hai linkato:
Disabilitare la periferica in Gestione periferiche. Potrebbe essere necessario dover scegliere Mostra periferiche nascoste dal menu Visualizza e quindi disabilitare la periferica nel ramo Driver non Plug and Play.

Devi formattare?
Puoi staccare il disco e farlo con un altro pc oppure eseguire una low level. ;)

formattare l'hd esterno dici ??? No :)
Cmq ho formattato l'hd interno ( quello con l'OS in pratica ) non per questo problema ma perchè incominciava a bloccarsi spesso e girava male... e ora funziona l'hd esterno ora dovrei disattivare i driver della WD e usare quelli della Microsoft per usare la porta FW.. leggendo il link che ha postato ziros62, se disabilito la periferica in Gestione periferiche non posso usarlo più l'hd esterno o sbaglio ?

ma per usare l'hd con i driver di XP dovrei disinstallare la periferica e poi quando mi chiede i driver di questa gli dovrei far utilizzare quelli del SO ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro