Che io sappia CCleaner è il più affidabile..
Inviato da MYA-L11 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
forse reddit, mi viene in soccorso...mentre l'assistenza oculus mi dice di rimuovere e reinstallare tutto il software, su reddit dicono che potrebbe essere un driver asmedia (qualora la mia msi gaming h170 m3 abbia questo tipo di controller), ad essere troppo vecchio. a quanto pare devo usare un driver superiore alla versione 1.16.36.1.
come faccio a verificare la marca del controller e la versione driver?
EDIT: ho provato a installare i driver asmedia e mi dice che non c'e' nulla da aggiornare...il controller e' intel, e con l'app di intel per aggiornare i driver in automatico, mi dice che non ci sono driver da aggiornare...provo ad aggiornare la bios...c'e' un update di questo agosto che ottimizza la compatibilita' usb....speriam...
EDIT 2: ho aggiornato la bios e il firmware dell'ssd crucial con l'applicazione su windows...niente...continuo ad avere schermata blu all'accensione...nel registro errori, mi compare questo errore qui:

--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho aperto il file minidump nella cartella c:\windows\minidump. questo e' il contenuto dopo l'ultima schermata blu:
EDIT3: ho provato a disinstallare msi ramdisk ed msi command center...ho trovato errori relativi a sti due programmi cercando sia sul registro errori che sul web...intanto anche dopo l'update della bios, l'usb continua a darmi errore randomico (e il servizio di oculus e' disattivato)