PROBLEMA Schermata bianca

Pubblicità

ElPero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi ho un vecchio portatile(hp pavilion g6) praticamente funzionava tutto. Poi l’ho spento e riacceso e schermata bianca e se lo si collegava a un monitor esterno si vedeva. Poi a un certo neanche l’uscita poi solo l’uscita e poi niente sempre ovviamente con schermata bianca. Ho visto altri post in cui si dice sia la scheda grafica guasta. Non ci sono altre soluzioni?

Ciao ragazzi ho un vecchio portatile(hp pavilion g6) praticamente funzionava tutto. Poi l’ho spento e riacceso e schermata bianca e se lo si collegava a un monitor esterno si vedeva. Poi a un certo neanche l’uscita poi solo l’uscita e poi niente sempre ovviamente con schermata bianca. Ho visto altri post in cui si dice sia la scheda grafica guasta. Non ci sono altre soluzioni?
Ciao, quindi tutt'ora sia se lo colleghi ad un monitor esterno o sia se lo lasci sul monitor integrato lo schermo rimane bianco già nel momento in cui pigi il pulsante on/off? Oppure riesci a vedere qualcosa oltre lo schermo bianco?

Sempre bianco adesso
Prova a resettare il portatile.
Per farlo devi staccare il portatile dal caricabatterie, rimuovere la batteria e tenere premuto il pulsante di accensione per un paio di minuti.
Dopo aver fatto ciò rimonta la batteria e prova ad avviarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro