Schermata bianca YOUTUBE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MugiwaraZZ

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti non so se la sezione è giusta ma sono disperato e non so cosa fare...sono 2 giorni che quando apro la pagina di youtube mi si apre completamente bianca con il logo di youtube piccolo in alto a sinistra. In questa pagina non posso cliccare ne visualizzare nulla ed il problema persiste anche su microsoft edge, mentre con inernet explorer riesco tranquillamente a visualizzare e navigare in youtube...ho provato di tutto scansioni varie, installare nuovamente chrome ma niente da crome ed edge youtube non va e non so proprio come fare!Vi allego lo screen shot di come mi appare la pagina grazie mille del vostro aiuto!
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 1,912

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
Premi F12 e spostati nella console, dovrebbero esserci messaggi di errore.
 

Luigi15

Utente Attivo
643
148
CPU
I5 14600K
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer ii 240
Scheda Madre
MSI Pro Z690-A ddr4
HDD
Samsung ssd 870 Evo 256gb
RAM
Corsair ddr4 3600mhz
GPU
Gigabyte rtx 4060 TI
Monitor
Lg 29 2540x1080 100hz 21/9
PSU
Corsair ax750
OS
Windows 10
Quando hai disinstallato chrome e hai fatto una pulizia dei file residui?
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Prova ad accedere a youtube con la modalità in incognito e vedi se da lo stesso errore?
Non è "La soluzione" ma almeno escludiamo eventuali incompatibilità con estensioni, cache memorizzate ecc.
 

MugiwaraZZ

Nuovo Utente
12
0
Vorrei aggiungere che il problema mi si è verificato dopo due giorni in cui ho avuto la linea staccata per lavori nella cabina sotto casa, appena mi hanno riattaccato la linea è sorto questo problema. Non so se può essere d'aiuto, ma ho anche cercato l'errore che mi esce (e che potete vedere sopra nello screen con la console) "Error parsing header X-XSS-Protection: 1; mode=block; report=https://www.google.com/appserve/security-bugs/log/youtube: insecure reporting URL for secure page at character position 22. The default protections will be applied." E da quello che ho capito (cioè molto poco) dovrebbe essere un bug proprio di chrome...ora mi chiedo come è possibile che chrome abbia sempre funzionato alla grande ed invece ora dopo che mi hanno staccato la linea ha questo bug?Non l'ho ne reinstallato ne aggiornato quindi boh
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Probabilmente qualcosa che è rimasto in memoria dei 2 browser. Perche Edge hai detto che comunque va, hai provato IE?
Potresti provare a scaricare e installare Ccleaner e fargli fare una bella pulita, incomincerei con firefox e dopo lo provi. Se va bene lo fai anche per chrome.
 

MugiwaraZZ

Nuovo Utente
12
0
Probabilmente qualcosa che è rimasto in memoria dei 2 browser. Perche Edge hai detto che comunque va, hai provato IE?
Potresti provare a scaricare e installare Ccleaner e fargli fare una bella pulita, incomincerei con firefox e dopo lo provi. Se va bene lo fai anche per chrome.
No Edge mi dà lo stesso problema, mentre IE va alla "grande" (per quanto possa andarci) mentre firefox non ce l'ho neppure installato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili