PROBLEMA Schermata Bianca E Rosa E Crash Continui

Pubblicità

sonnyita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno

Uso il computer fisso soprattutto per giocare. Ultimamente ogni volta che gioco (gioco a company of heroes e days of war) i giochi mi crashano. Il pc è "pulito" non ho problemi di rallentamenti o di prestazioni, non ho installato praticamente niente se non steam. Pensavo fossero problemi di driver (che aggiorno sempre), invece oggi accendendo il pc mi si è acceso in questo modo
WhatsApp Image 2017-02-05 at 14.33.54.webp

Il computer funziona ma la grafica è così. Dopo vari tentativi di riavvio ho tolto la corrente al computer e l'ho riattaccanta e il pc è partito normalmente ma penso che ci sia qualcosa che non va.

La mia domanda è: secondo voi il problema è il monitor o la scheda video?

la mia configurazione è:

Intel i5 3570K 3.40GHz
16 GB DDR3
SSD 500gb (Crucial)
Geforce GTX 660 Ti
Windows 10, 64 bit (originale)
Monitor ASUS VX278

Ogni tanto mi chiedo se esiste un paradiso per le schede video bruciate....
esiste esiste.... l'accesso è come questo, solo che al posto delle scale ci sono le schede video
Scala-per-il-paradiso.jpg

a questo punto... consiglio lampo per una nuova video sui 250/300 euro? (si lo so che ci sono le sezioni apposta ma è solo una domanda rapida)

a questo punto... consiglio lampo per una nuova video sui 250/300 euro? (si lo so che ci sono le sezioni apposta ma è solo una domanda rapida)
Che alimentatori monti?
Se hai un buon alimentatore e giochi sul quel montitor FULLHD Asus, prendi una GTX 1060 6GB oppure una RX 480 8GB.

un vecchio corsair 750w

quelli sono i due modelli che più mi ispirano e che sto tenendo d'occhio. Dopo questo problema ho perso un po' di fiducia nell Nvidia però non so... sono veramente indeciso tra ati e nvidia

un vecchio corsair 750w

quelli sono i due modelli che più mi ispirano e che sto tenendo d'occhio. Dopo questo problema ho perso un po' di fiducia nell Nvidia però non so... sono veramente indeciso tra ati e nvidia
prendi AMD..... sono più longeve per quanto riguarda le DX12, sempre più presenti nei giochi attuali.
vai quindi di RX 480 8GB e passa la paura ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro