PROBLEMA Schermata "Attendere"

marchiricallo

Nuovo Utente
49
1
Sono estenuato. Mi è arrivato una settimana fa il mio portatile nuovo di zecca, un dell inspiron 15 con installato windows 8.1: dopo un solo giorno di utilizzo, installati i miei programmi, mi compare questa venefica schermata con la scritta "attendere" subito all'avvio della schermata start dopo l'installazione di alcuni aggiornamenti; io attendo, dieci minuti,mezz'ora, un'ora, provo a riaccendere, ci riprovo, passo un giorno a spulciarmi tutti i consigli in rete per farla sparire, niente. Sono costretto a ripristinare il sistema perdendo tutti i programmi faticosamente installati in precedenza. Li reinstallo, paziente, e dopo una settimana ecco di nuovo spuntare all'improvviso la scritta, stavolta dopo una deframmentazione avviata da wiseregister, che mi costringerà a rifare tutto quasi da capo (per lo meno mi sono creato un punto di ripristino). Non è possibile fare questa tarantella, qualcuno sa da cosa può dipendere? Se so che tanto dovrò ripristinare l'OS ogni settimana tanto vale non installare proprio i programmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili