PROBLEMA Schermata all'avvio:American Megatrends

Pubblicità
Allora Buongiorno per ora ogni volta che accendo il pc va normalmente, continuerò a provare e vi terrò aggiornati, l'unica cosa che ho fatto è stata collegare bene i fili degli hard disk sata sembravano non messi proprio bene li ho stretti, può essere questo il motivo? GRazie

Dire di no, la presenza o meno degli hard disk non compromette l'avvio della scheda madre, la quale a quel punto segnala lei stessa la mancanza di hard disk. Direi che magari la sostituzione della batteria abbia fatto la maggior parte di risoluzione del problema. Poi valgono sempre i consigli dati prima, non ultimo l'alimentatore che inizia a dare segni di cedimento. Comunque speriamo si siano tutti risolti.

Buongiorno Caro piellex,
il pc continua a non darmi più problemi si accende tranquillamente. Ti ringrazio di tutto spero che continui cosi, anche se non ho capito bene se il problema era hardware o software
. Nel caso ci saranno problemi prossimamente ricontatterò Grazie

Salve oggi ecco cosa è uscito scritto "a disk error occurred press ctrl+alt+del to restart" poi è andato di nuovo cosa potrebbe essere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro