PROBLEMA Schermata all'avvio:American Megatrends

Pubblicità

Marco2015

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buonasera, prima di tutto mi scuso se faccio qualche errore sono nuovo.

Il mio PROBLEMA è il seguente, il mio pc fino a qualche settimana fa andava abbastanza bene, tutto è incominciato quando ho deciso di effettuare gli aggiornamenti di windows (non so se dipende da questi aggiornamenti), ecco spuntare la schermata di American Megatrends all'avvio, ora non saprei prolungarmi oltre quindi allegherò la schermata in oggetto per sapere da Voi esperti nel campo, quale sia il problema ed eventualmente come procedere.
Da quello che posso capire io, ritrovo scritto nella schermata che allegherò diversi punti che mi portano l'OK, vale a dire la RAM, l'HARD DISK, USB DEVICE.
ora dato che non sono un esperto mi sembra che questi punti non abbiano problemi ma che il problema risulta nel CMOS che come si evince dalla scritta SETTING WRONG.
Penso di aver dato tutti gli elementi necessari ad avere un eventuale risposta che possa risolvere il problema.
Per essere più preciso elencherò anche le caratteristiche del mio pc (forse possono servire). Se c'è ne bisogno di avere altre informazioni utili alla causa sono a completa disposizione.

Produttore Asus
Windows 7
intel core 2 duo cpu e4500 2.20 ghz
3.00 gb ram
sistema operativo a 32 bit

Grazie di tutto in attesa di riscontro di una Vostra eventuale risposta Vi saluto cordialmente.

Allegati

• 20151026_180810.webp
    20151026_180810.webp
    199.7 KB · Visualizzazioni: 3,009