Schenker w504

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
Salve vorrei prendere lo schenker w504 con queste caratteristiche:
Display
1 x 15.6" (39.6 cm) Full-HD 1920x1080 Matte
Graphics Card1 x NVIDIA GeForce GTX 860M 4096MB GDDR5
Processor1 x Intel Core i7-4710MQ Quad Core - 2.50 - 3.50GHz 6MB 47W
Memory1 x 8GB (1x8192) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz Crucial
Hard Drive1 x No Hard Drive - An OS cannot be chosen with this option unless an mSATA drive is selected.
Optical Drive
1 x Blu-ray Burner/DVD-RW - without Software
WIFI Card
1 x Intel Dual Band Wireless-AC 3160 (with Bluetooth)
Keyboard
1 x Backlit Keyboard ITALIAN
Warranty
1 x Standard Warranty : 24 Month Collect & Return (inc parts, labour, support, shipping)
Operating System
1 x No Operating System
Power Cable
1 x EU Power Cable

Totale con spedizione 1266€
Vorrei avere delle delucidazione:

1 Questo modello monta una gtx 860m nelle specifiche leggo che supporta anche la gtx 880m allora tra due anni se voglio posso cambiare la 860m con la 880m giusto? Questo modello è compatible con le gtx maxwell che usciranno a fine anno?

2 Nella configurazione io ho scelto backlit keyboard italian, vorrei sapere questa tastiera è Multi-Zone Backlit Keyboard cioè quella che divide la keyboard in tre colorazioni differenti?

3 Nella configurazione io non ho inserito nessun hard disk. Dato che nelle specifiche è riportato 1x 9.5mm 2.5" SATA-III Drive e 2x mSATA-III SSD, vorrei sapere se mi compro un hard disk da 2,5 oppure un ssd da 2,5 sata, posso inserirli tranquillamnete io quando mi arriva il notebook oppure le interfacce sono poste sotto la gpu e la cpu e quindi non posso montarlo perchè invalido la garanzia? Cioè se smonto il pannello posteriore le interfacce sata ed msata sono poste in modo tale da poterle usare senza smontare nessun componente?

4 Cosa ne pensate di questo modello?

5 Dove posso trovare un codice sconto per questo modello? Mi conviene contattarli per chiedere se mi fanno uno sconto?

6 Essendo spediziona europea non dovrei pagare nessun'altra tassa giusto?

- - - Updated - - -

up
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Salve vorrei prendere lo schenker w504 con queste caratteristiche:
Display
1 x 15.6" (39.6 cm) Full-HD 1920x1080 Matte
Graphics Card1 x NVIDIA GeForce GTX 860M 4096MB GDDR5
Processor1 x Intel Core i7-4710MQ Quad Core - 2.50 - 3.50GHz 6MB 47W
Memory1 x 8GB (1x8192) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz Crucial
Hard Drive1 x No Hard Drive - An OS cannot be chosen with this option unless an mSATA drive is selected.
Optical Drive
1 x Blu-ray Burner/DVD-RW - without Software
WIFI Card
1 x Intel Dual Band Wireless-AC 3160 (with Bluetooth)
Keyboard
1 x Backlit Keyboard ITALIAN
Warranty
1 x Standard Warranty : 24 Month Collect & Return (inc parts, labour, support, shipping)
Operating System
1 x No Operating System
Power Cable
1 x EU Power Cable

Totale con spedizione 1266€
Vorrei avere delle delucidazione:

1 Questo modello monta una gtx 860m nelle specifiche leggo che supporta anche la gtx 880m allora tra due anni se voglio posso cambiare la 860m con la 880m giusto? Questo modello è compatible con le gtx maxwell che usciranno a fine anno?

2 Nella configurazione io ho scelto backlit keyboard italian, vorrei sapere questa tastiera è Multi-Zone Backlit Keyboard cioè quella che divide la keyboard in tre colorazioni differenti?

3 Nella configurazione io non ho inserito nessun hard disk. Dato che nelle specifiche è riportato 1x 9.5mm 2.5" SATA-III Drive e 2x mSATA-III SSD, vorrei sapere se mi compro un hard disk da 2,5 oppure un ssd da 2,5 sata, posso inserirli tranquillamnete io quando mi arriva il notebook oppure le interfacce sono poste sotto la gpu e la cpu e quindi non posso montarlo perchè invalido la garanzia? Cioè se smonto il pannello posteriore le interfacce sata ed msata sono poste in modo tale da poterle usare senza smontare nessun componente?

4 Cosa ne pensate di questo modello?

5 Dove posso trovare un codice sconto per questo modello? Mi conviene contattarli per chiedere se mi fanno uno sconto?

6 Essendo spediziona europea non dovrei pagare nessun'altra tassa giusto?

- - - Updated - - -

up
Dato il costo non proprio contenuto, perché non valuti il Lenovo Y510p?

Detto questo:

1) Se e solo se la GPU non è saldata alla MoBo ma connessa tramite uno slot MXM

2) Non ne ho idea... chiedi a loro

3) di norma gli HDD sono facilmente accessibili, così come le RAM, proprio per evitare di dover smontare l'intero PC. Cmq, visto che ha due slot mSATA, avrebbe più senso mettere un SSD mSATA ed un HDD meccanico così da avere velocità e spazio

4) Non sembra male, costo a parte

5) Direi proprio di contattare loro ma non ci conterei molto

6) Se è Intra-UE sì, non ci sono dazi
 

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
Comunque quel lenovo non mi piace come configurazione....

Qualcuno a qualche altro parere consiglio o altre info alle domande che ho fatto sul schenker w504?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!