mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,812
- Punteggio
- 163
Puoi montare un 360?Fortunatamente il radiatore è l'unico componente che devo ancora comprare, dimmi tu quale prendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi montare un 360?Fortunatamente il radiatore è l'unico componente che devo ancora comprare, dimmi tu quale prendere
Posso a livello di dimensioni togliendo lo slot 5.25 che non mi serve, ma non ho gli attacchi sopraPuoi montare un 360?
Smonta tutto, fai qualche foto, vediamo che si può fare.Posso a livello di dimensioni togliendo lo slot 5.25 che non mi serve, ma non ho gli attacchi sopra
Oggi pomeriggio le faccio e le invio, ora non sono casa, a dopoSmonta tutto, fai qualche foto, vediamo che si può fare.
Oggi pomeriggio le faccio e le invio, ora non sono casa, a dopo
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille, togliendo però la ventola posteriore come le indirizzo le altre per avere il miglior airflowAllora, ho letto la scheda tecnica del case. Purtroppo i coolermaster non si prestano molto agli impianti a liquido seri. Quello che puoi fare è un sistema a doppio radiatore. Metti sul frontale un 280*60mm e sul top un 240*30mm. Ovviamente devi smontare i bay per gli HDD e lettori DVD. Poi per quanto riguarda la vaschetta devi se puoi montarla dietro in verticale, togliendo la ventola posteriore.
Il PE misura 40mm, non è sottile, è una via intermedia
Il fatto è che se prendo un radiatore troppo grande poi dove metto il serbatoio?
Comunque ahime devo raffreddare un 7900X, un bel fornelletto
Grazie mille, togliendo però la ventola posteriore come le indirizzo le altre per avere il miglior airflow
mettici il 360 se ci stàHo deciso, Prenderò l'XE 280 o 360, cambia tanto?
Comunque l'unica cosa è che il serbatoio dietro non mi piace perché mi va troppo a coprire la mia Mobo che merita tanto, altre sistemazioni?