Schedina di memoria per canon 700d

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo ci siano problemi di buffer con una 30mb/s anche sui video ma magari sono io all'antica la mia reflex manco li fa i video :)

Di questa che mi dici?

Case Logic Borsa per fotocamera SLRC202, 2 obiettivi, nylon EVA, colore: Nero/Arancio: Amazon.it: Informatica

Mi sembra meno ingombrante dello zaino. Inoltre il tuo involucro si apre tranquillamente dall'esterno:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/91TBEbCDRiL._SL1500_.jpg

sempreché il tuo prodotto sia questo:

Zaino per fotocamere digitali SLR

P.S.: Queste sono utili a tuo avviso?

6 x Membrane Pellicola Protettiva per Canon EOS 600D (Rebel T3i) - Crystal Clear (Invisible), Antigraffio Protezione Schermo, Confezione Originale ed accessori: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

P.S.2: Ho scoperto che ci sono delle memory card da 256GB con un prezzo inaccessibile. Vorrei sapere ma solo per curiosità se si possono montare sulla mia fotocamera. Ecco il link al prodotto:

http://www.sandisk.it/products/memory-cards/compactflash/extremepro-160mbs/?capacity=256GB

Tutti gli Zaini si aprono facilmente dall'esterno, quelli più costosi hanno anche un accesso rapido al corpo (così sei più rapido e comodo a prendere fuori la reflex).

In quella tracolla ci sta solo la reflex con un obiettivo supplementare (che non sia un tele voluminoso), il flash non so se ci sta.

Le pellicole io le ho prese :D, (prendi ovviamente quelle per la 700D non per la 600D :asd:)

Quella memoria è una compact flash, costano molto e vengono montate sulle Reflex Pro.

Tutti gli Zaini si aprono facilmente dall'esterno, quelli più costosi hanno anche un accesso rapido al corpo (così sei più rapido e comodo a prendere fuori la reflex).

In quella tracolla ci sta solo la reflex con un obiettivo supplementare (che non sia un tele voluminoso), il flash non so se ci sta.

Le pellicole io le ho prese :D, (prendi ovviamente quelle per la 700D non per la 600D :asd:)

Quella memoria è una compact flash, costano molto e vengono montate sulle Reflex Pro.

Ma sulla 700D a tuo avviso ci entra ugualemnte oppure no? Lo zaino non mi convince, mi piace un sacco questo porsello:

Case Logic Borsa per fotocamera SLRC202 - 30 euro

però se mi dici che il 18-135, il 55-250, la 700d ed il flash non ci stanno non sono più dell'idea... :(

Per me la macchina con 2 obiettivi ed un flash ci sta difficilmente.

Per me la macchina con 2 obiettivi ed un flash ci sta difficilmente.

Il 18-55 centralmente con la macchina dovrebbe andare, il problema sarebbe farci stare il 55-250 a destra ed il flash a sinistra.

- - - Updated - - -

Volevo ancora chiedervi, cosa ne pensate di questi flash?

Yongnuo YN-560III, YN-565EX, YN-568EX

Possono sostituire un Canon Speedlite 430EX II?

Volevo chiederti che flash volevi prendere (dato che tempo fa ero intenzionato a prenderne uno :D).

Comunque gli Yongnuo dovrebbero avere una potenza superiore al modello Canon; ma peccano molto in ambito assistenza (ti si rompe e non sai a chi rivolgerti).

Ultima modifica:
Volevo chiederti che flash volevi prendere (dato che tempo fa ero intenzionato a prenderne uno :D).

Comunque gli Yongnuo dovrebbero avere una potenza superiore al modello Canon; ma peccano molto in ambito assistenza (ti si rompe e non sai a chi rivolgerti).

Sul flash che prenderò comunque tra un po', giusto dopo aver imparato ad usare decentemente la 700d con il 18-55, credo che mi contrerò sul Canon Speedlite 430EX II. E' già una settimana che attendo la mia fotocamera... :( non vedo l'ora di accenderla! :)

Scusate se mi intrometto ma ero interessato al discorso flash...
secondo voi il yongnuo non va bene o solo per l'assistenza non conviene comperarlo???
Avevo intenzione di prenderlo anch'io.

Scusate se mi intrometto ma ero interessato al discorso flash...
secondo voi il yongnuo non va bene o solo per l'assistenza non conviene comperarlo???
Avevo intenzione di prenderlo anch'io.

Io avevo letto che, come tutti i cloni cinesi, hanno una ottimo rapporto costo/prestazioni ma se ti si rompe l'assistenza è veramente carente...

Mi accodo a questa discussione.

Tra una lexar 300x e una 633x ( o 1000x) ci sono differenze in uso raffica o video 1080p con questa cam?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro