edilioilre
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 84
non credo ci siano problemi di buffer con una 30mb/s anche sui video ma magari sono io all'antica la mia reflex manco li fa i video :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti gli Zaini si aprono facilmente dall'esterno, quelli più costosi hanno anche un accesso rapido al corpo (così sei più rapido e comodo a prendere fuori la reflex).
In quella tracolla ci sta solo la reflex con un obiettivo supplementare (che non sia un tele voluminoso), il flash non so se ci sta.
Le pellicole io le ho prese :D, (prendi ovviamente quelle per la 700D non per la 600D :asd:)
Quella memoria è una compact flash, costano molto e vengono montate sulle Reflex Pro.
Per me la macchina con 2 obiettivi ed un flash ci sta difficilmente.
Volevo chiederti che flash volevi prendere (dato che tempo fa ero intenzionato a prenderne uno :D).
Comunque gli Yongnuo dovrebbero avere una potenza superiore al modello Canon; ma peccano molto in ambito assistenza (ti si rompe e non sai a chi rivolgerti).
Volevo sapere se questa schedina può essere usata con la mia 700D:
Scheda di memoria SanDisk Extreme Pro CompactFlash
Tranquilli... non ho nessuna intenzione di comperarla! :) Semplice curiosità!
Quella memoria è una compact flash, costano molto e vengono montate sulle Reflex Pro.
La 700D monta solo le SD
Le compact flash vengono montate (ad esempio) sulla 5D.
Scusate se mi intrometto ma ero interessato al discorso flash...
secondo voi il yongnuo non va bene o solo per l'assistenza non conviene comperarlo???
Avevo intenzione di prenderlo anch'io.