Schede video x800xt

elio

Nuovo Utente
6
0
Qualcuno ne ha? Di che marca?
Il fatto è che sto per comprarne una, ma non so se fidarmi o meno, dato che si tratta di tecnologia appena uscita e che nessuno ha testato al meglio.
Ora ho sentito dal negoziante che le hanno messe fuori listino (non ho capito se fuori produzione o se le hanno tolte in Italia perchè la richiesta superava la capacità di produzione a causa del lungo e complesso processo produttivo)...
Se qualcuno ce l'ha o conosce gente che ce l'ha, può farmi sapere come si trova? ...e se da problemi (difetti di produzione, ecc.)?
Inoltre, di che marca sarebbe preferibile? Della ASUS che stavo x prendere non ne vendono più... Che ne pensate di Sapphire?

Grazie anticipatamente e ciao a tutti!
-Elio-
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Inanzitutto ti linko il nostro articolo, in modo che potrai capire cosa vai ad acquistare.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040504
Ho letto in giro che non ci sono problemi, tutti soddisfatti. per la marca, beh, apparte qualche eventuale chicca come un sistema di raffreddamento + efficente, credo che apparte il bundle non ci siano grosse differenze. Prendi quella che ti aggrada o costa meno..questa è una tua decisione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili