Nubman
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi, vorrei sapere se il mio sistema potrebbe convivere con una GTX 980 o una R9 Nano senza problemi di sorta.
Non ho problemi di budget, ma ho problemi di scimmia. Per il momento è domata.:sisilui:
Se compro una gpu per giocare, vorrei poter giocare per es. GTA V a dettagli ultra, full hd e 60 fps fissi.
Ho il seguente hw:
Mobo Fatal1ty Z87
i7-4770k (niente oc per ora)
24GB (banchi: 8-4-8-4) di ram Crucial Tactical Ballistix a 1866MHz
Dissi. Corsair H80i
Ali. Cooler Master V450 (450W ~92%)
Case Urban Thermaltake S21
Monitor Asus MX279H
qualche ventola
Attualmente la configurazione assorbe non più di 170W (misurati).
Il monitor assorbe a parte 18W al massimo.
Il tutto è collegato a un PowerWalker VI 1000 PSW.
Una doverosa precisazione è che uso questo pc con software BOINC, da tenere acceso anche 24/7. Il mio pc è arrivato anche a 1 mese full load. Diciamo che una gpu potrei tirarla per 1-2 settimane consecutive.:asd:
Quindi, non dovrebbe essere un grosso problema che la scheda sia eccessiva per giocare, so dove sfruttarla.:utonto:
Poi avrei qualche dubbio riguardo il fatto che entrino in larghezza/lunghezza e alle temperature che sviluppano all'interno del case.
Come si comportano queste gpu a 4K, dettagli ultra e 3D?
Grassie.:help:
Non ho problemi di budget, ma ho problemi di scimmia. Per il momento è domata.:sisilui:
Se compro una gpu per giocare, vorrei poter giocare per es. GTA V a dettagli ultra, full hd e 60 fps fissi.
Ho il seguente hw:
Mobo Fatal1ty Z87
i7-4770k (niente oc per ora)
24GB (banchi: 8-4-8-4) di ram Crucial Tactical Ballistix a 1866MHz
Dissi. Corsair H80i
Ali. Cooler Master V450 (450W ~92%)
Case Urban Thermaltake S21
Monitor Asus MX279H
qualche ventola
Attualmente la configurazione assorbe non più di 170W (misurati).
Il monitor assorbe a parte 18W al massimo.
Il tutto è collegato a un PowerWalker VI 1000 PSW.
Una doverosa precisazione è che uso questo pc con software BOINC, da tenere acceso anche 24/7. Il mio pc è arrivato anche a 1 mese full load. Diciamo che una gpu potrei tirarla per 1-2 settimane consecutive.:asd:
Quindi, non dovrebbe essere un grosso problema che la scheda sia eccessiva per giocare, so dove sfruttarla.:utonto:
Poi avrei qualche dubbio riguardo il fatto che entrino in larghezza/lunghezza e alle temperature che sviluppano all'interno del case.
Come si comportano queste gpu a 4K, dettagli ultra e 3D?
Grassie.:help: