DOMANDA Schede Video HD 7870

Pubblicità

Wnap95

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti, volevo sapere tra le HD 7870 dei vari produttori qual è la migliore, sotto il punto di vista prestazionale, di rumore, consumi e temperature. :D
Grazie a tutti in anticipo

la tua gigabyte windforce3 è ottima... c'è anche la msi hawk per l'oc spinto
però dipende tutto dal prezzo, perchè se trovi la hawk a 260 capisci bene che è un pacco colossale

190 euro per una his è un buon acquisto. Ha un prezzo basso non perchè non sia buona... ma solo perchè è un po' meno conosciuta e meno diffusa... ma come qualità è ben sopra le varie powercolor e compagnia bella.

interessa molto anche a me una 7870 c'è un thread mio poco sotto e chiedo più o meno le stesse cose, questa HIS dove conviene prenderla ??

per il mio case è perfetta anche esteticamnte da quello che intravedo la ventola dovrebbe avere il led blu, ma sul sito ci sono tre modelli quale suggerisci ? considera che i prezzi differiscono di ben poco e non ho nemmeno il bisogno di fare OC esagerati

In alcune review dicono che la HIS fa bene il suo lavoro, non consuma tantissimo, ed è silenziosissima. Però è anche vero che scalda abbastanza...

Mi sembra strano che scaldi... basta installare il solito trixx o MSI afterburner e impostare la ventola un pelo più veloce... ha ben 4 pipe belle grosse che portano via il calore... per me è ok.

Come versione direi sicuramente la Iced X con ventola centrale e core a 1000Mhz/1100Mhz.

Rispetto alla reference scalda leggermente meno, ma rispetto alla Gigabyte siamo 12-15°C sopra...e non è poco. Riguardo ai consumi siamo lì, nonostante la Gigabyte debba alimentare 3 ventole e come prestazioni c'è un mezzo frame a favore della HIS (inezia). Per quanto riguarda il rumore: in idle leggermente più rumorosa la Gigabyte, mentre in gaming e programmi benchmark è più rumorosa la HIS. A parità prezzo non ci sono dubbi sul quale prendere...

ecco adesso sono ancora più confuso, io ho bisogno di una scheda per giocare senza OC tenete anche in considerazione che tengo il lato del case aperto e ho un alimentatore da 800W quindi le tre ventole della Gigabyte non sarebbero un problema, il problema è che ci sono troppi modelli non è facile decidere <.<

[h=1]Scheda Video Radeon HD 7870 IceQ X - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (H787QN2G2M) [H787QN2G2M][/h]190,51 € iva inclusa

beh mica male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro