DOMANDA schede video e/o sdoppiatori di segnale

gzar

Nuovo Utente
0
1
CPU
Intel Core I7 3770
Scheda Madre
HP
GPU
Intel HD Graphics 4000
Monitor
HP 27f e HP 20
Periferiche
Huion Kamvas Pro 13
OS
Win 10
Ciao. Ho un problema che non so bene quale sia la strada migliore per risolverlo.
Al momento ho un pc HP con scheda video integrata con 2 porte: VGA e DisplayPort. Ho collegato il monitor secondario alla VGA e il principale alla DP con un convertitore HDMI.
Ora ho comprato una tavoletta grafica. Vorrei eliminare il secondo monitor e collegare la tavoletta al suo posto, ma non so come connetterla. ovviamente lei ha solo un uscita HDMI.
Ho visto che esistono sdoppiatori da DP a 2 HDMI ma costano almeno 50€ e non è chiaro se sdoppino effettivamente il segnale. Oppure potrei comprare una scheda grafica da installare sul PC ma da una prima ricerca, non trovo niente che abbia 2 uscite HDMI...
Sapreste consigliarmi su quale sia la soluzione migliore? Grazie!

Ricapitolo: PC scheda integrata con uscite: 1 DisplayPort e 1 VGA - Devo collegare 1 monitor HDMI e una tavoletta grafica HDMI.

Grazie ancora!
 

gzar

Nuovo Utente
0
1
CPU
Intel Core I7 3770
Scheda Madre
HP
GPU
Intel HD Graphics 4000
Monitor
HP 27f e HP 20
Periferiche
Huion Kamvas Pro 13
OS
Win 10
Sì la tavoletta è una di quelle con schermo attivo. Non riesco a tenere 2 monitor e la tavoletta sulla scrivania... non ci si muove più! Oltretutto Martirio ha preteso un monitor da 27 pollici... bello, ma è già enorme lui!

E' una Huion Kamvas Pro 13... arrivata ieri :)
Post unito automaticamente:

Dico una stupidaggine... Il monitor grande ha 2 uscite HDMI sul retro... Potrebbe voler dire che posso collegare a lui la tavoletta grafica?
Ok, da questa domanda si capisce che non ho idea di come funzioni di preciso l'hardware
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Se metti uno sdoppiatore sulla tavoletta vedrai il contenuto dello schermo di cui sdoppi il cavo. A te serve una scheda video con 3 uscite
 
  • Mi piace
Reazioni: gzar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili