DOMANDA schede video e/o sdoppiatori di segnale

Pubblicità

gzar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
0
Ciao. Ho un problema che non so bene quale sia la strada migliore per risolverlo.
Al momento ho un pc HP con scheda video integrata con 2 porte: VGA e DisplayPort. Ho collegato il monitor secondario alla VGA e il principale alla DP con un convertitore HDMI.
Ora ho comprato una tavoletta grafica. Vorrei eliminare il secondo monitor e collegare la tavoletta al suo posto, ma non so come connetterla. ovviamente lei ha solo un uscita HDMI.
Ho visto che esistono sdoppiatori da DP a 2 HDMI ma costano almeno 50€ e non è chiaro se sdoppino effettivamente il segnale. Oppure potrei comprare una scheda grafica da installare sul PC ma da una prima ricerca, non trovo niente che abbia 2 uscite HDMI...
Sapreste consigliarmi su quale sia la soluzione migliore? Grazie!

Ricapitolo: PC scheda integrata con uscite: 1 DisplayPort e 1 VGA - Devo collegare 1 monitor HDMI e una tavoletta grafica HDMI.

Grazie ancora!

La tavoletta grafica fa anche da display? Altrimenti non mi spiego perché serva un hdmi

Sì la tavoletta è una di quelle con schermo attivo. Non riesco a tenere 2 monitor e la tavoletta sulla scrivania... non ci si muove più! Oltretutto Martirio ha preteso un monitor da 27 pollici... bello, ma è già enorme lui!

E' una Huion Kamvas Pro 13... arrivata ieri :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dico una stupidaggine... Il monitor grande ha 2 uscite HDMI sul retro... Potrebbe voler dire che posso collegare a lui la tavoletta grafica?
Ok, da questa domanda si capisce che non ho idea di come funzioni di preciso l'hardware

Ultima modifica:
Se metti uno sdoppiatore sulla tavoletta vedrai il contenuto dello schermo di cui sdoppi il cavo. A te serve una scheda video con 3 uscite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro