DOMANDA Schede video Alienware M17x

Pubblicità

Peeveswozere

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Salve, mi chiedevo come potessi upgradare le mie schede video (2 260M in sli + 9400m GT) sul mio alienware M17x.

Segnalo inoltre un problema di compatibilità con lo SLI, spesso molte applicazioni a tutto schermo crashano, anche semplicemente muovendo il mouse sul desktop attraverso delle finestre di programma.

E' possibile? in caso, potrebbe farlo un tecnico Dell on site per assicurarsi che anche il resto sia in regola?

Chi ha eliminato tutti i post? Ma che storia è?..

Mi è stato interrotto il supporto driver dopo appena 1 mese e mezzo su un portatile da 3400 euro, chiedo assistenza e mi si eliminano i post? Ma si scherza?

- - - Updated - - -

Soluzione trovata, per chi ormai avesse acquistato questo prodotto, può risolvere da qui:

http://en.community.dell.com/support-forums/laptop/f/3518/p/19346632/19751032.aspx#19751032

Non dovremmo essere noi a uscire pazzi a trovare le soluzioni, è mancanza di serietà e voglia matta di lucrare, non si possono spendere 3400 euro per non avere supporto adeguato.

Mai più un acquisto del genere.

In breve, da bios (aggiornare bios), andare su graphics settings e disabilitare sia l'hybrid sli che l'integrated graphics, dopodichè ribilitare lo sli dal pannello nVidia.

Questo risolve tutti i problemi di driver crash, freeze random e bsod relativi alla scheda grafica ed in particolare ai driver non aggiornati.

Chi ha eliminato tutti i post? Ma che storia è?..

Mi è stato interrotto il supporto driver dopo appena 1 mese e mezzo su un portatile da 3400 euro, chiedo assistenza e mi si eliminano i post? Ma si scherza?

- - - Updated - - -

Soluzione trovata, per chi ormai avesse acquistato questo prodotto, può risolvere da qui:

Alienware M17x Nvidia Driver Problems - Laptop General Hardware Forum - Laptop - Dell Community

Non dovremmo essere noi a uscire pazzi a trovare le soluzioni, è mancanza di serietà e voglia matta di lucrare, non si possono spendere 3400 euro per non avere supporto adeguato.

Mai più un acquisto del genere.

In breve, da bios (aggiornare bios), andare su graphics settings e disabilitare sia l'hybrid sli che l'integrated graphics, dopodichè ribilitare lo sli dal pannello nVidia.

Questo risolve tutti i problemi di driver crash, freeze random e bsod relativi alla scheda grafica ed in particolare ai driver non aggiornati.

ciao
non so come sia spariti i post, sicuramente non viene da me.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro