schede pci express 6600LE in parallelo?

Pubblicità

robi955

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato in internet che (riporto integralmente con omissis):
"NVIDIA ha rilasciato una nuova versione di drivers ForceWare, la 77.74 per essere precisi, che offre alcune interessanti novità circa la tecnologia SLI. Questa volta non si tratta di miglioramenti prestazionali ma di nuove feature e supporto a nuovi titoli 3D:
1. Abilitazione del supporto SLI per le schede GeForce 6600LE senza utilizzo del ponticello;….
……………………
…..oggi con la nuova versione di drivers, anche le schede GeForce 6600LE (e magari anche altri modelli?) potranno essere utilizzate in parallelo attraverso la tecnologia SLI..."

Avendo una SPARKLE 6600LE 256 PCI EXPRESS mi piacerebbe sapere se posso usufruire della tecnologia sly e metterne un'altra uguale in parallelo. :help:
Grazie a chi mi sa dare notizie più precise.
Robi

è possibile anche senza il connettore. le schede si scambiano dati sul canale pci-e ma da quello che ho visto fino ad ora da alcuni bench il miglioramento è piccolo rispetto alla soluzione del ponticello e non convine prendere questa strada. poi se le cose sono migliorate con gli ultimi driver non lo so.

ciao

Re schede video LE in parallelo

in realtà ho trovato che i nuovi driver sono alla versione 80, già oltre quello dell'annuncio riportato, e dice anche che è possibile utilizzare schede diverse...
Una sparkle LE ce l'ho già, che faccio, la butto... mi suicido...??? :oogle:
Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro