Schede madri old e rare

Pubblicità
Bella schedozza... Non molto rara dal punto di vista collezionistico.
Ma era una bella scheda madre da overclock e con qualche piccola modifica reggeva anche oc abbastanza spinti

Grazie per la risposta.
P.S. visto che sei un maestro di oveclock considerati arruolato per il mio prossimo oc non appena arriveranno tutti i componenti

Io sono più old che new ( saranno forse i miei 58 anni).. Fino al 1366 intel e fino ad AM3 + nessun problema.
Ma volentieri qualcosa mastico anche sul new... Anche se è un po' più freddo come oc rispetto a piattaforme più vevchiotte

Io sono più old che new ( saranno forse i miei 58 anni).. Fino al 1366 intel e fino ad AM3 + nessun problema.
Ma volentieri qualcosa mastico anche sul new... Anche se è un po' più freddo come oc rispetto a piattaforme più vevchiotte
Grazie Flavio per non farmi sentire vecchio :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visto che siamo in tema, una mobo che mi ha fatto innamorare ma mai arrivata dove abito (forse in Italia si) è la maximus formula x38 (edizione speciale)
Aveva i vrm dissipati completamente da headskin in rame predisposta al raffreddamento a liquido
Un gioiello all'epoca...
C'è lhai tu magari.. Vado di schiena!

Ultima modifica:

Consideralo come un ritorno sui banchi di scuola. L'unica differenza è che tu dovrai darmi delle dritte :patpat:

nuova arrivata , penso che in queste condizioni , mai aperta ancora sigillata con tutto il bundle completo sia veramente un occasione che non mi si ripresenterà piu.
la mia prima ( non la migliore sia ben chiaro) motherboard da OC socket478 che ho usato , per me che benchavo ad aria con un Mugen1 , il massimo .
a voi ogni ulteriore considerazione e commento che sono naturalmente ben accetti
WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53.jpeg

WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (2).jpeg

WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (3).jpeg

WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (4).jpeg

WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (5).jpeg

Allegati

• WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (1).webp
    WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.01.53 (1).webp
    76 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica:
Che tempi....
Io andavo di Epox 8RDA+ con chipset nF2. Avevo anche acquistato un programmatore eprom perchè il chip del Bios era estraibile e se salivi troppo di bus il Bios si corrompeva. Lo flashavi e la scheda riandava. Che ricordi.....

Salve, anche io ho dei vecchi pc da socket 7 in poi, 370, pentium 3, pentium 3 Tualatin 1400, pentium 4, completi e funzionanti, possono interessare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro