schede madri e video

guglys

Utente Attivo
120
0
gentile redazione poichè devo acquistare un computer volevo chiedervi se era preferibile acquistare una scheda madre msi 865pe neo2 oppure una gigabyte ga8knxp. inoltre volevo chiedervi se potevate farmi una classifica di queste schede video:
1- msi geforce fx 5600 128mb ddr agp8x
2- msi geforce4 ti 4200 agp 8x td
3- msi geforce4 ti 4200 td dvi ms-8870
4- msi geforce4 ti4200 td agp8x ms-8894
5- ati radeon sapphire 9600 pro

VI ringrazio anticipatamente

Complimenti per il sito!


Guglielmo
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Non è molto semplice stilare una classifica, specialmente perchè ci sono molti particolari da considerare nonchè le esigenze dell'utente.

Quello che consigliamo è di dare una lettura a questa
Guida all'acquisto e basare la scelta con il budget a disposizione.

Anche per quanto riguarda le motherboard, valgono le stesse problematiche.

Il consiglio è di leggere questi commenti relativi alla MSI 865PE Neo 2 e alla Gigabyte GA-8KNXP . Controllare le prestazioni delle due motherboard e confrontare poi i prezzi.

Come è facilmente deducibile, se parliamo di una valutazione generale di alcuni prodotti, il migliore o il peggiore è sempre soggettivo. Non stiamo parlando solo di prestazioni, ma dobbiamo considerare il bundle, gli optional, le carateristiche tecniche e perchè no, anche l'estetica e ovviamente il prezzo.

Quindi, posso dire quale è meglio per me ma non necessariamente concide con quello che è meglio per un'altra persona.

Spero di essere stato utile. Buono studio e buon acquisto ;)

Ciao!
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
2- msi geforce4 ti 4200 agp 8x td
E' ottima e nei game da filo da torcere alla FX

3- msi geforce4 ti 4200 td dvi ms-8870
Ottima se vuoi la tv out e il connettore x i nuovi monitor DVI

Una di queste due è ottima, io modero la sezione schede video, quindi mi pronuncio solo x quella, la mobo meglio risponsa qualcun'altro
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Per la scheda madre personalmente andrei su Gigabyte, il DPS (Dual Power Sistem) mi attira tantissimo, in pratica è una daughter board che integra una alimentazione a 3 fasi che si va ad affiancare a quella già presente, risultando così una scheda con alimentazione a 6 fasi. Questo può servire se overlclocki molto e probabilmente (se verrà mantenuta la compatibilità) con il futuro Prescott una alimentazione del genere non sarà assolutamente sgradita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili