Schede madre piattaforma i5

Pubblicità

ofzanni

Utente Èlite
Reazioni
128
Punteggio
101
Raga finalmente vedo piattaforme intel di ultima generazione a prezzi umani e non da extraterrestre.

Elenco main che si possono trovare a prezzi a partire dai 89€ ai 140€:

ASROCK 1156 P55M Pro 88.99 € link sito asrock qui e qui

asrockp55mpromicroatx.jpg

ASROCK 1156 P55 Pro 96€ link sito asrock qui e qui

asrockp55pro.jpg

ASROCK 1156 P55 Extreme 118.38€ link sito asrock qui e qui
asrockp55extreme.jpg

GIGABYTE 1556 P55M-UD2 (P55 ) 99.40€ link per informazioni qui

gigabyte1556p55mud2p55.jpg

GIGABYTE 1556 P55-UD3 (P55 ) 113.27€ link informazioni qui

gap55ud3.jpg

GIGABYTE 1556 P55-UD4 (P55 ) 137.52€ link informazioni qui

mbproductimagegap55ud4b.jpg

ASUS 1156 P7P55D (P55) 136.49€ link informazioni qui

212251g.jpg

P.s dai link ufficiali di asus e gigabyte non ho trovato le anteprime delle schede madre

Punterei si Gigabyte e Asus lasciando perdere Asrock: non è molto affidabile

Non so se te Asrock l'hai mai avuta,però ti posso garantire che è migliorata molto, e ha delle schede madre molto stabili.
Per della gente come me,che non pretende overclock penso che sia una buona soluzione.

Se guardi i miei pc in firma noterai che montano piastre asrock,e ti posso assicurare che dei problemi fino ad ora, non ne ho mai avuti.

Non so se te Asrock l'hai mai avuta,però ti posso garantire che è migliorata molto, e ha delle schede madre molto stabili.
Per della gente come me,che non pretende overclock penso che sia una buona soluzione.

Se guardi i miei pc in firma noterai che montano piastre asrock,e ti posso assicurare che dei problemi fino ad ora, non ne ho mai avuti.

Ok, grazie per l'info

Ma quanto è figa la gigabyte ud4...

In ogni caso le 1366 devono per froza essere piu costose, sono molto piu complete

Si vede che mi è sfuggito, grazie
Di nulla! ;) Tieni conto che le pagine di supporto al socket 1156 sono in fase di allestimento presso tutti i produttori, magari la pagina Gigabyte non era disponibile quando hai guardato tu.

Alcune altre anticipazioni riguardo le Asus:
la gamma principale è costituita dalla serie P7P55D, di cui ofzanni ha pubblicato la foto del modello "base", gli altri modelli saranno:
- P7P55D LE
- P7P55D PRO
- P7P55D EVO
- P7P55D Deluxe
- P7P55D Premium
e il modello top, la P7P55 WS SUPERCOMPUTER.
Oltre a questa serie troveremo 2 schede della serie R.O.G., la MAXIMUS III FORMULA e la MAXIMUS III GENE (in formato micro-ATX), infine un modello dal nome un po' "esotico": la SABERTOOTH 55i! :) Quest'ultima è la prima della serie TUF, una serie di schede top di gamma, avrà una sezione di alimentazione a 12+2 fasi, condensatori e mosfet "military certified": avrete capito che è ispirata al modello "militare" esposto a giugno, eccone un'immagine:
asustufmobo01.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro