Schede grafiche

Pubblicità

Jok3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Club3D HD 4850 OC, PCI-E 2.0, 512MB GDDR3 (costa di più)

Club3D HD 4850 HDMI/Display Port Edition, PCI-E 2.0, 512MB (costa di meno)

che differenza c'è tra una e l'altra?

certo...prendi quindi quella che viene meno

no, un attimo...

dipende dalla differenza di prezzo... se la differenza è poca e le frequenze sono sensibilmente + alte ci penserei su... poi di solito le oc edition hanno un dissi + performante e l'oc di una vga fatto come si deve dovrebbe comprendere il flash del bios della vga...

cmq quella è un'ottima vga

no, un attimo...

dipende dalla differenza di prezzo... se la differenza è poca e le frequenze sono sensibilmente + alte ci penserei su... poi di solito le oc edition hanno un dissi + performante e l'oc di una vga fatto come si deve dovrebbe comprendere il flash del bios della vga...

cmq quella è un'ottima vga
si infatti....non stavo considerando con dissi differenti

io dicevo nel caso di schede completamente uguali e solo frequenze diverse allora tanto vale comprare quella che viene meno

beh, in ogni caso dipende sempre dalla differenza di prezzo... una vga con frequenze più alte del 10% a un prezzo lievemente superiore è da considerare, con una con frequenze reference non sai se riesci a ottenere le stesse frequenze

io prenderei la prima,è più veloce di fabbrica,e no ncredo che il prezzo vari molto.L'altra invece se la overclocki te rischi che si danneggi e la garanzia non credo valga.

Pubblicità
Pubblicità